Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gizzi94
Ragazzi ho una cosa da chiedervi! Dopo la 4.3 se andate in gestione attività dove c'è anche la possibilità di svuotare la RAM ci sono anche le "aperture predefinite", se andassi a rimuovere touchwiz dalle aperture predefinite cosa succederebbe???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se la rimuovi poi appena tocchi lo schermo ti chiede se vuoi utilizzare la toucwiz facilitata o classica e te lo chiede ogni volta se non metti la spunta su predefinito... Per esempio li potresti trovare anche il browser o quello stock o crome se quando vai ad aprirlo magari tramite un link poi lo metti come apertura predefinita senza che ti chieda ogni volta quale vuoi usare:)
-
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Quote:
Originariamente inviato da Gizzi94
Ragazzi ho una cosa da chiedervi! Dopo la 4.3 se andate in gestione attività dove c'è anche la possibilità di svuotare la RAM ci sono anche le "aperture predefinite", se andassi a rimuovere touchwiz dalle aperture predefinite cosa succederebbe???
Androidiani App
Se la rimuovi poi appena tocchi lo schermo ti chiede se vuoi utilizzare la toucwiz facilitata o classica e te lo chiede ogni volta se non metti la spunta su predefinito... Per esempio li potresti trovare anche il browser o quello stock o crome se quando vai ad aprirlo magari tramite un link poi lo metti come apertura predefinita senza che ti chieda ogni volta quale vuoi usare:)
Ok grazie! :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lucystar74
Dal video postato in prima pagina su Knox viene detto chiaro che se Knox si installa bisogna tenersi la notifica nel pannello. Io l'ho disinstallato perché non mi serve.
Come si fa a disinstallarlo?
Io non ci riesco
grazie
-
Quote:
nusadua
Come si fa a disinstallarlo?
Io non ci riesco
grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354008
[UFFICIALE] Funzionamento KNOX (SOLO APPLICAZIONE)
-
Scusate se lo ripeto, ma per l'odioso browser che parla non si può far niente?....fastidio e basta!!!
-
Quote:
blasf70
Scusate se lo ripeto, ma per l'odioso browser che parla non si può far niente?....fastidio e basta!!!
Non è che hai qualche app che usa l'accessibilità? Tipo noled, lightflow, talkback o similari?
-
Quote:
Anub1s
ma per i dispositivi brandizzati H3G ancora non è disponibile l'aggiornamento?
No....domande da fare nel thread aggiornamenti ufficiali..,
-
Quote:
Leleprince91
Quali sarebbero le app ops?
Androidiani App
la funzionalità che permette di operare sui permessi delle app.
-
Quote:
JacOcaJ
Non è che hai qualche app che usa l'accessibilità? Tipo noled, lightflow, talkback o similari?
io usavo lightflow, il browser parla..... ho disinstallato per ora perchè non attiva più il led ne con ne senza opzioni accessibilità.
-
Quote:
JacOcaJ
No jaco niente di niente!...e talkback è disattivato....è veramente fastidioso, ogni volta che mi capita di aprire il browser mi dice "pagina caricata...apertura pagina"....ma chissene frega!....e non riesco a disattivarlo!....