Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
No jaco niente di niente!...e talkback è disattivato....è veramente fastidioso, ogni volta che mi capita di aprire il browser mi dice "pagina caricata...apertura pagina"....ma chissene frega!....e non riesco a disattivarlo!....
io usavo il profiler per definire i suoni, quando imposto silenzioso non parlava neppure con lightflow attivo. non è una soluzione ma potrebbe tornare utile.
-
Quote:
GinaTrve
Per quale device ti sei convinto? rotfl
Cos'è il profiler?
Edit: Tapatalk4 è impazzito? ....clicco su un quote di un post e me ne fa quotare un altro?....
-
uso profile widget per gestire i suoni/vibrazione. Nella modalità vibrazione non ho suoni di sistema (solo con gli auricolari) quindi non sento il browser che parla. Con la modalità normale, suoneria anche il mio fa cosi.
-
Quote:
imperiale87
salve non ho capito bene il procedimento che devo fare... sto per eseguire l aggiornamento del galaxy 4 mi potete dire con prrecisione cosa devo fare prima dell aggiornamento tramite kies e dopo?? grazie ops non vorrei perdere nulla del telefono foto video applicazioi ecc
Quote:
bombol
Basta collegare a kies ed esegue tutto lui..
Quote:
imperiale87
ma non devo fare rest di fabbrica o salvare le cose sul pc (backup? ecc??)
Quote:
bombol
Te lo chiede kies
Ma minimamente avete letto il titolo del thread?
Non sò?! La parola Post, non vi dice niente?
OT cancellati
Quote:
Aries91
nessuno?:o
Quote:
royy7
Cerca direttamente tramite Google kies 3...e lo scarichi...
Rifai una installazione pulita.
Quote:
Aries91
già fatto,kies 3 mi riconosce il firmware ma quando tento di cercare aggiornamenti mi si blocca e devo chiuderlo.
Siete off topic, qui si parla di problemi post aggiornamento
Quote:
Ilary20
Ciao.
Poco fa ho fatto così tanto per sfizio, il Wipe data e cache da recovery.
Questa mattina avevo avuto come risposta, che dopo il
wipe data ' il telefono si sarebbe riavviato...e per fare il wipe cache,
dovevo fare di nuovo la procedura.
Io ho fatto Wipe data e il telefono non si e riavviato , infatti sempre in
recovery ho fatto
Wipe Cache Partition e poi Reboot.
È giusto così... o dovevo aspettare che si riavviava da solo . :rolleyes:
Il riavvio era dopo il wipe cache e non dopo il wipe data, e comunque con la 4.3, adesso è stato risolto anche quello
Quote:
Ilary20
Ma comunque potreste spiegare se vi và 'le varie voci che compaiono quando si va in modalità Recovery. :p.
Sei molto off topic qui, non trovi?
Le domande generiche, vanno fatte in aiuti e consigli
Quote:
steveone
Succede anche a me con la versione non beta
Ma lo hai visto che gli è stato indicato un thread dove chiedere?
Qui è off topic e un membro dello staff gli ha fatto notare la cosa indirizzandolo e tu volutamente continui con l'off topic
Cerchiamo di collaborare e non di alimentare il caos
-
Quote:
blasf70
No jaco niente di niente!...e talkback è disattivato....è veramente fastidioso, ogni volta che mi capita di aprire il browser mi dice "pagina caricata...apertura pagina"....ma chissene frega!....e non riesco a disattivarlo!....
Fai così, vai alla voce talkback, attivalo, segui la guida fino alla fine è poi disattivalo ...apri il browser, non dovrebbe più parlare
-
Ciao.
Ma la notifica Knox ' ogni volta che accendo il telefono mi sta rompendo :)
Ho fatto wipe data e cache, ho solo 2 applicazioni e mi dice sempre il messaggio e la notifica.
Una soluzione per non ricevere più questa notifica Knox. :rolleyes:
-
Quote:
Ilary20
Ciao.
Ma la notifica Knox ' ogni volta che accendo il telefono mi sta rompendo :)
Ho fatto wipe data e cache, ho solo 2 applicazioni e mi dice sempre il messaggio e la notifica.
Una soluzione per non ricevere più questa notifica Knox. :rolleyes:
Thread ufficiale knox:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354008
-
Quote:
royy7
Il thread knox è dedicato solo all'applicazione.
I messaggi di sicurezza sono un'altra cosa.
-
Quote:
paolov
Il thread knox è dedicato solo all'applicazione.
I messaggi di sicurezza sono un'altra cosa.
Permettimi di esprimere la mia opinione...ma secondo me sarabbe meglio concentrare tutto in un unico thread...con la miriade di problemi post aggiornamento...vai ad aiutare agli utenti che postano poche domando su questo argomento. E' solo una mia umile opinione.
Fine ot.
-
Quote:
royy7
Permettimi di esprimere la mia opinione...ma secondo me sarabbe meglio concentrare tutto in un unico thread...con la miriade di problemi post aggiornamento...vai ad aiutare agli utenti che postano poche domando su questo argomento. E' solo una mia umile opinione.
Fine ot.
Paolo ci faceva notare che non hai tutti i torti...
Facciamo cosí, per ora continuiamo cosí visto che oggi siamo tutti da tapa non riusciamo a fare le cose per bene... Appena possibile facciamo dei post di avviso e cambiamo (se necessario) i titoli.
:thumbup: