Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Scusate se lo ripeto, ma per l'odioso browser che parla non si può far niente?....fastidio e basta!!!
Ciao hai l'applicazione watchit installata ? o meglio hai uno smartwatch ?
Se si devi disattivare Wachit nel menu accessibilità e sostituiscilo con Wristn.
Io ho risolto così
-
dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 Vodafone, fatto tramite kies, spesso quando cerco di aggiustare/spostare le icone nella cartella Applicazioni mi si blocca la TouchWiz, con l'avviso che la stessa ha smesso di funzionare... succede a qualcun altro?
vorrei andare in impostazioni<altro<Gest. Applicaz. e cancellare i dati della TouchWiz, ma visto che questo me lo faceva anche con l'ultimo fw MGG che ho avuto solo 2 giorni, sarebbe meglio forse fare un wipe data?
Sto chiedendo se è successo a qualcun altro per capire se risolvo con una delle due opzioni ed evitare perdite di tempo inutili.
Non ho altri problemi di nessun tipo, il cell. si è velocizzato e sicuramente va meglio di prima...
-
Ho aggiornato anche io via OTA..
Mi aspettavo grossi miglioramenti, ma sono rimasto abbastanza deluso.
La batteria dura meno di prima.. Facevo 4h di schermo acceso e ora circa 3
Il browser continua a lasciare la barra degli indirizzi in alto mentre io lo preferivo come sull's2 che spariva scorrendo verso il basso.
Manca sempre la sincronizzazione dei preferiti con crome.
La galleria é piú rapida a caricare, ma nello scorrere tra le foto ogni tanto ha qualche piccolo lag.
Inoltre mi esce sempre la data e l'ora in basso anche se nelle impostazioni ho disabitato le informazioni.
Uso nova e le animazioni sono piú lente.
Di strada secondo me questo s4 ne ha ancora tanta da fare...:'(
-
Quote:
kmd
dopo l'aggiornamento alla versione 4.3 Vodafone, fatto tramite kies, spesso quando cerco di aggiustare/spostare le icone nella cartella Applicazioni mi si blocca la TouchWiz, con l'avviso che la stessa ha smesso di funzionare... succede a qualcun altro?
vorrei andare in impostazioni<altro<Gest. Applicaz. e cancellare i dati della TouchWiz, ma visto che questo me lo faceva anche con l'ultimo fw MGG che ho avuto solo 2 giorni, sarebbe meglio forse fare un wipe data?
Sto chiedendo se è successo a qualcun altro per capire se risolvo con una delle due opzioni ed evitare perdite di tempo inutili.
Non ho altri problemi di nessun tipo, il cell. si è velocizzato e sicuramente va meglio di prima...
beh sicuramente un reset non fa male....salvati prima tutto però
-
Quote:
boboz79
Ho aggiornato anche io via OTA..
Mi aspettavo grossi miglioramenti, ma sono rimasto abbastanza deluso.
La batteria dura meno di prima.. Facevo 4h di schermo acceso e ora circa 3
Il browser continua a lasciare la barra degli indirizzi in alto mentre io lo preferivo come sull's2 che spariva scorrendo verso il basso.
Manca sempre la sincronizzazione dei preferiti con crome.
La galleria é piú rapida a caricare, ma nello scorrere tra le foto ogni tanto ha qualche piccolo lag.
Inoltre mi esce sempre la data e l'ora in basso anche se nelle impostazioni ho disabitato le informazioni.
Uso nova e le animazioni sono piú lente.
Di strada secondo me questo s4 ne ha ancora tanta da fare...:'(
A me sembra checla batteria duri un po' di più io avevo problemi con il wifi ma adesso si è assestato e va bene, io ti consiglio un reset di fabbrica mette apposto tante cose post aggiornamento... Se ti serve un buon backup leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
-
Proverò a fare un bel reset e seguire il tuo suggerimento x il backup.
Grazie mille!
-
Dopo qualche giorno di utilizzo mi sembra meglio ma ho qualche problemino.mi ha notificato gia due volte (dopo accensione) che un app e stata bloccata perche voleva accedere al sistema(ma poi non mi fa vedere quale è).ieri quando provavo a collegarmi ad un wifi libero (per modo di dire in quanto bisognava registrarsi)messo dal comune per menifestazione grande (Comics lucca) mi compariva sempre questa notifica di sicurezza che dicevo prima,boo.ieri mi si è anche acceso in modalita provvisoria (leggendo ho letto che si attiva con il soft touch sx) forse per sbaglio l'ho fatto io, ma non mi sembrava.altra piccola cosa (non so se la fa anche a voi) quando vado a vedere le app attive la voce in questione appare un frazione di secondo dopo accanto alla voce app scaricate.consigli? Faccio un reset da impostazioni? ho da recovery cosa mi consigliate? (Mai usato recovery , il tel ita no brand stock.)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
vincex256
Ciao hai l'applicazione watchit installata ? o meglio hai uno smartwatch ?
Se si devi disattivare Wachit nel menu accessibilità e sostituiscilo con Wristn.
Io ho risolto così
Ciao!...no non ho smartwatch e watch it non ce l'ho....dove lo trovo?...
-
Io ho aggiornato da kies perché via ota mi diceva che ero al limite di aggiornamenti.mentre con kies me l'ha trovato. Siccome kies mi dava problemi prima l'ho disinstallato e poi ricaricato.dopo ok.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gaddo
Dopo qualche giorno di utilizzo mi sembra meglio ma ho qualche problemino.mi ha notificato gia due volte (dopo accensione) che un app e stata bloccata perche voleva accedere al sistema(ma poi non mi fa vedere quale è).ieri quando provavo a collegarmi ad un wifi libero (per modo di dire in quanto bisognava registrarsi)messo dal comune per menifestazione grande (Comics lucca) mi compariva sempre questa notifica di sicurezza che dicevo prima,boo.ieri mi si è anche acceso in modalita provvisoria (leggendo ho letto che si attiva con il soft touch sx) forse per sbaglio l'ho fatto io, ma non mi sembrava.altra piccola cosa (non so se la fa anche a voi) quando vado a vedere le app attive la voce in questione appare un frazione di secondo dopo accanto alla voce app scaricate.consigli? Faccio un reset da impostazioni? ho da recovery cosa mi consigliate? (Mai usato recovery , il tel ita no brand stock.)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
puoi farlo sia da recovery che dalle impostazioni....salvati prima il contenuto del cellulare
Quote:
Bigciano
il mio e no brand perche nn si aggiorna alla 4.3 ??? ne tramite kies ne tramite ota mi dice che gli aggiornamenti piu recenti sono gia installati
digita *#1234# e riporta il risultato