Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho aggiornato a 4.3 no brand mi notifica rete wifi instabile e probkemi con google now, si apre e si chiude subito. Rimedi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Da quando ho aggiornato a 4.3 no brand mi notifica rete wifi instabile e probkemi con google now, si apre e si chiude subito. Rimedi?
A me sucedeva la stessa cosa con il wifi il primo giorno e poi si è sistemato da solo... Comunque avevo fatto un reset dopo l'aggiornamento
-
Anche a me la rete si è assestata in 24 ore
-
Quote:
led zeppelin
Anche a me la rete si è assestata in 24 ore
Io ho aggiornato giorni fa. Ma da oggi mi si e presentato il problema, anzi i problemi
-
Quote:
texeros
Io ho aggiornato giorni fa. Ma da oggi mi si e presentato il problema, anzi i problemi
Con un bel reset si risolvono molti problemi ecco una bella applicazione per il backup https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
-
Io ho solo un piccolo problema dopo l'aggiornamento il traduttore mi dice "errore sconosciuto" e non mi fa nessuna traduzione (ovviamente parlo del traduttore stock)
-
Quote:
led zeppelin
Io ho solo un piccolo problema dopo l'aggiornamento il traduttore mi dice "errore sconosciuto" e non mi fa nessuna traduzione (ovviamente parlo del traduttore stock)
Prova andare in gestione applicazioni e cancellare i dati
-
Avete notato anche voi un miglioramento della durata della batteria con android 4.3?
ora riesco a fare tranquillamente 5h di schermo acceso con batteria originale!
-
Quote:
mike78
Prova andare in gestione applicazioni e cancellare i dati
Nulla da fare o provato anche a fare un wipe cache! Non mi traduce più nulla da sempre "errore sconosciuto"
-
Quote:
led zeppelin
Nulla da fare o provato anche a fare un wipe cache! Non mi traduce più nulla da sempre "errore sconosciuto"
Allora non saprei... posso consigliarti il traduttore di Google è gratuito su playstore e secondo me anche migliore di quello stock traduce meglio...