Visualizzazione stampabile
-
Sarò stato fortunato.. ma non ho fatto nessun reset e tutto funziona alla perfezione😊😊😊.e passato dalla 4.2 alla 4.3 senza intoppi..e sempre piu veloce e fluido...oltretutto come gia detto sono passato da 6.5 gb di spazio libero, a 6.9 con la 4.3...le mie aplicazioni ci sono tutte...ciaoo
Inviato dal mio S4-I9505
-
Ciao a tutti.
a seguito dell'aggiornamento dei giorni scorsi ad android 4.3, il mio s4 ha accusato vari problemi che prima non aveva.
in particolare digitando un numero sulla tastiera per chiamarlo , il telefono si blocca per circa un secondo, s health non mi fa selezionare la maggior parte degli alimenti e sono spariti 2 su 3 gadget sempre di s health... in più anche chrome ha iniziato a rallentare e a crashare.
qualcun'altro ha avuto i miei stessi problemi?
Nota: s4 senza nessun tipo di rom o altro, mai modificato.
Versione brand Vodafone.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobra34
Ma per quanto riguarda i giochi altre app se li installo fa zero (senza backup) non è possibile ripristinare eventuali progressi o personalizzazioni?
Riguardo le app nella home screen com'è possibile ripristinare l'organizzazione dopo il ripristino?
Helium è la soluzione: https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
-
salve, ho aggiornato da 4.2.2 stock mai moddato a 4.3 ho notato solo un problema ovvero che andando in galleria ci mette piu tempo ad aprirsi tipo un secondo e mezzo non è istantaneo eppure ho solo 4 foto contate è normale ? ( non ho fatto i vari wipe prima di aggiornare :\)
-
Quote:
revolts87
salve, ho aggiornato da 4.2.2 stock mai moddato a 4.3 ho notato solo un problema ovvero che andando in galleria ci mette piu tempo ad aprirsi tipo un secondo e mezzo non è istantaneo eppure ho solo 4 foto contate è normale ? ( non ho fatto i vari wipe prima di aggiornare :\)
Dopo li hai rifatti. :what:
-
Io confermo di avere qualche problema con la ricezione Wi-Fi, mi sembra essere diminuita anche la ricezione telefonica ma non ne ho la certezza. Voi come avete risolto per il messaggio che indica l'instabilità della connessione Wi-Fi?
-
Quote:
crik91
Io confermo di avere qualche problema con la ricezione Wi-Fi, mi sembra essere diminuita anche la ricezione telefonica ma non ne ho la certezza. Voi come avete risolto per il messaggio che indica l'instabilità della connessione Wi-Fi?
Quel messaggio purtroppo è una nuova funzione che appena si abbassa il segnale sgancia... Comunque anch'io avevo problemi con il wifi i primi giorni poi è tornato tutto apposto da solo... Appena aggiornato ho fatto un reset...
-
Quote:
Ilary20
Dopo li hai rifatti. :what:
no devo farli ancora
-
Quote:
crik91
Prova su impostazioni-wifi-avanzate-seleziona rete automatica (e togli la spunta)
Ad ogni modo pure io ho notato un drastico peggioramento della connessione WIFI!
-
Avevo letto che con JB 4.3 si aveva la possibilità di abilitare/disabilitare singolarmente i permessi di ogni applicazione. Non trovo nessun menu per fare questa cosa, non lo trovo io o Samsung ha rimosso questa cosa?