Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Argomento trito e ritrito...non si può più...l'hanno eliminata.
ragazzi purtroppo non tutti sono esperti di cellulari e/o hanno il tempo di scorrere il forum per trovare l'argomento che gli interessa ..
se qualcuno è cosi cortese da rispondere bene ... altrimenti grazie lo stesso per la disponibilità
in ogni caso hanno eliminato la tastiera 3x4? vi ho detto che il cel non è mio e non so di cosa si sta parlando .. quale soluziona alternativa posso proporre a mio cugino? dice che con la tastiera qwerty ci mette un sacco a scrivere i messaggi
-
Quote:
libs
ragazzi purtroppo non tutti sono esperti di cellulari e/o hanno il tempo di scorrere il forum per trovare l'argomento che gli interessa ..
se qualcuno è cosi cortese da rispondere bene ... altrimenti grazie lo stesso per la disponibilità
in ogni caso hanno eliminato la tastiera 3x4? vi ho detto che il cel non è mio e non so di cosa si sta parlando .. quale soluziona alternativa posso proporre a mio cugino? dice che con la tastiera qwerty ci mette un sacco a scrivere i messaggi
basta accedere al play store e ne scarica una alternativa
-
Quote:
libs
Nel Play Store si trovano tantissime tastiere alternative...comunque io consiglierei a tuo cugino di provare almeno una settimana con la qwerty. Dopo che ci si abitua è il vecchio tastierino touch a sembrare scomodo.
-
da qualche giorno a questa parte ho un problema con l'applicazione della galleria, se provo aprirla mi si aprono le prime 5/6 foto e poi si blocca fino a quando fa automaticamente la chiusura forzata dicendomi che l'applicazione non risponde, e questo problema me lo da se provo ad aprire la galleria anche con percorsi alternativi, tipo quello di mettere un immagine a un contatto della rubrica tramite appunto la galleria, visto che c'era un aggiornamento del software di android al 4.3, ho eseguito l'aggiornamento credendo e sperando di risolvere il problema, invece oltre a non avere risolto proprio nulla mi ritrovo anche altri 2 sintomi di malfunzionamento del dispositivo, e cioè ogni tanto lo smartphone mi si spegne e riaccende da solo e a volte (da stamattina gia 4 volte è successo) mi arriva una notifica con uno scudo e mi dice che c'è un applicazione che è stata bloccata in quanto ha tentato di accedere al sistema ecc ecc...
ci sono soluzioni per questi problemi? sono disperato!!!!
-
Quote:
libs
Installa touchpall x gratis su playstore ha 3*4
-
Quote:
Misterx86
basta accedere al play store e ne scarica una alternativa
grazie per la risposta ma lui è più ignorante di me su queste cose ... una che funziona tipo la 3*4 ti viene in mente?
Quote:
mike78
Installa touchpall x gratis su playstore ha 3*4
grazie mike quindi se installa questo touchpall x avrà la tastiera 3*4? grazie a tutti per le risposte ragazzi
-
Cancellati O. T.
@Ilary20
Oggi sono buono e non sanziono :)
-
@terremoto non ci pensare, attendi risposte inerenti al tuo quesito
@Ilary, sei pregata di non usare il thread come una chat, se hai da dare delle rsposte concrete, ben accette, altrimenti astieniti, cortesemente
-
Quote:
libs
grazie per la risposta ma lui è più ignorante di me su queste cose ... una che funziona tipo la 3*4 ti viene in mente?
grazie mike quindi se installa questo touchpall x avrà la tastiera 3*4? grazie a tutti per le risposte ragazzi
mike ti ha dato il nome di una tastiera alternativa e ti ha confermato che ha la 3*4......ora non resta che farla scaricare a tuo cugino..........per ringraziare usa il tasto apposito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da izzio95
Debrandizai il mio s4 vodafoneun mese fa mettendo il 4.2.2 no brand tutto perfetto andava a meraviglia, settimana scorsa mi arrivo tramite Ota android 4.3 , e mi si è già bloccato una volta obligandomi a togliere la batteria, e inoltre quando provo a schiacciare imposta come nel lettore musicale, il cellulare va sempre in crash, non facendomo impostare suonerie da li, qualcuno sa cosa potrebbe essere... E cosa Mi consigliate di fare...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
hai gia fatto un wipe?
No ho evitato di fare un reset..dici di farlo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App