Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antiapple4ever
Non perderesti niente vai tranquillo
Nemmeno i dati delle singole applicazioni giochi (salvataggi) e roba varia?
-
Quote:
terremoto87
Nemmeno i dati delle singole applicazioni giochi (salvataggi) e roba varia?
No non preoccuparti
-
Quote:
dieguccio
il reset dopo, di solito sortisce lo stesso effetto del wipe prima
per applicazione delle impostazioni cosa intendi?
fai uno screen
nel senso che all'improvviso si aprono le impostazioni così in forma random... ai presente quando tappi sul widget impostazioni stesso risultato
-
Quote:
spugna
Tieni premuto in home e dal menu che ti appare fai queste scelte:
-> scorciatoie
-> attività
-> impostazioni (non quelle semplici)
-> App Ops
et voilà :-))
Una volta dentro il menù app ops, come funziona? ...se siamo ot scusate! ....
-
1 allegato(i)
dopo l'aggiornamento mi esce di continuo la notifica con uno scudo, e andando a vedere di che cosa si tratta mi esce questo messaggio Allegato 88291
vado a vedere le app come mi suggerisce ma li poi mi apre la lista di tutte le applicazioni del mio telefono e non quelle che lui ha rilevato potenzialmente dannosa, quindi le mie domande sono, con quale criterio devo notare le applicazioni che questo sistema mi ha individuato e bloccato? queste notifiche a che applicazione fanno riferimento? è realmente utile?
-
Quote:
terremoto87
dopo l'aggiornamento mi esce di continuo la notifica con uno scudo, e andando a vedere di che cosa si tratta mi esce questo messaggio
Allegato 88291
vado a vedere le app come mi suggerisce ma li poi mi apre la lista di tutte le applicazioni del mio telefono e non quelle che lui ha rilevato potenzialmente dannosa, quindi le mie domande sono, con quale criterio devo notare le applicazioni che questo sistema mi ha individuato e bloccato? queste notifiche a che applicazione fanno riferimento? è realmente utile?
Clicca su nin mostrare per 30 giorni e risolvi....molto probabilmente sono app non ancora compatibile al 100% con 4.3
-
Quote:
blasf70
Una volta dentro il menù app ops, come funziona? ...se siamo ot scusate! ....
Funziona che...... Per ogni app puoi decidere quali permessi negare e quali lasciare.....
Per esempio..... Se una app ha fra i suoi permessi di default quello di andare in internet puoi negarlo.
-
Quote:
pizzinho86
Ragazzi ho un problema con la wifi dopo aver aggiornato a 4.3. Quando mi connetto alla mia rete wifi esce verifica della qualità della connessione internet in corso, poi si connette e dopo ancora esce Rete disabilita connessione ad internet lenta. Gli altri dispositivi si connettono tranquillamente e navigano velocemente. Con la 4.2.2 non avevo nessun problema. Come posso risolvere? Questo controllo si può disabilitare?
Grazie
Stesso problema. Solo che il controllo che fa non passa con alcuni proxy aziendali, quindi fittiziamente disabilita la connessione!
-
Ciao a tutti, oh si vive lo stesso eh, però dopo l'installazione di 4.3 mi è scomparso il numerino rosso che indica il numero di email da leggere dalla icona email, qualcuno ha idee?
-
Quote:
spugna
Tieni premuto in home e dal menu che ti appare fai queste scelte:
-> scorciatoie
-> attività
-> impostazioni (non quelle semplici)
-> App Ops
et voilà :-))
lo uso anche io da tre giorni. a livello batteria non ho notato miglioramenti....