Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Ciao a tutti
da quando ho aggiornato il mio S4 Voda mi succede sporadicamente di rimanere senza rete, trovo il cell in "solo chiamate di emergenza" e devo spegnere e riaccendere per tornare online, ma la connessione dati la trovo disattivata e devo riattivarla. Altri con il mio problema? Soluzioni (oltre al factory reset)?
Grazie!
A me è successo il contrario. Due volte mi era capitato di perdere la rete (NON parlo della rete dati eh) ma non ho dovuto riavviare, nel giro di pochi secondi si è riagganciato. Da ieri che ho aggiornato all'ultimo firmware non mi è ancora successo ma è passato poco tempo.
-
Ieri ho aggiornato dalllo store il google search e magicamente mi ritrovo che la ram libera è tornata a valori "normali" con impegnati 730 mb e non più 1,2 gb. Speriamo pure che scaldi e consumi di meno.
-
Scusate ragazzi, ma nessuno parla del problema dei servizi google che dopo l'ultimo aggiornamento, prosciugano la batteria?
-
Quote:
macita
Ieri ho aggiornato dalllo store il google search e magicamente mi ritrovo che la ram libera è tornata a valori "normali" con impegnati 730 mb e non più 1,2 gb. Speriamo pure che scaldi e consumi di meno.
Confermo, stessa cosa a me.
-
Quote:
Originariamente inviato da lory692
Scusate ragazzi, ma nessuno parla del problema dei servizi google che dopo l'ultimo aggiornamento, prosciugano la batteria?
I servizi Google dovrebbe essere il servizio di accesso alla posizione disattivalo. Non centra se lo fa in gps o con le reti puoi tenere anchecil gps attivo ma non i servizi di posizione.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bearman
Ciao a tutti
da quando ho aggiornato il mio S4 Voda mi succede sporadicamente di rimanere senza rete, trovo il cell in "solo chiamate di emergenza" e devo spegnere e riaccendere per tornare online, ma la connessione dati la trovo disattivata e devo riattivarla. Altri con il mio problema? Soluzioni (oltre al factory reset)?
Grazie!
Accade anche a me nel passaggio da Edge a 3G/H+, lo aveva fatto una volta anche prima dell'aggiornamento ma ora più spesso anche se di breve durata.
-
Quote:
lory692
situazione simile anche per me che mi ha portato ad una durata della batteria di circa la metà
-
Quote:
pinofz1
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento (stamattina il I9505XXUBMEA) non riesco più ad aggiungere i widget sullo schermo. Ho provato chiamata diretta, messaggio diretto e contatto ma una volta che effettuo la scelta nella rubrica non succede nulla. Alcuni altri widget funzionano e le app pure, qualcuno sa aiutarmi?
Ho un S4 vodafone
Ciao
risolto con reset di fabbrica
-
Quote:
Originariamente inviato da saves
situazione simile anche per me che mi ha portato ad una durata della batteria di circa la metà
Menù /altro/servizi per la posizione /spegnere accesso alla posizione..
..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da saves
Quote:
Originariamente inviato da bearman
Ciao a tutti
Grazie!
Accade anche a me nel passaggio da Edge a 3G/H+, lo aveva fatto una volta anche prima dell'aggiornamento ma ora più spesso anche se di breve durata.
Se fai un reset e risolvi mi aggiorni?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App