Visualizzazione stampabile
-
a parere mio aspetta! perchè è ha dei problemini ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alby8
E allora cosa cancellerebbe?? La memoria del s4 è tutta in una..non come l's2 che aveva la memoria interna divisa..
Il wipe data cancella solo la memoria del sistema.per la memoria interna lo devi fare manualmente. Impostazione -altro- memoria formatta memoria interna
-
Salve a tutti, ho un grosso problema da oggi quando ho aggiornato alla versione 4.3 Tutto sembra essere andato a posto tranne il fatto che sul telefono non funziona più la connessione dati. Ho fatto l'hardware reset e provato a ripristinare completamente il telefono ma la situazione è sempre la stessa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potete aiutarmi a risolvere la cosa? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
-
Quote:
montekristo
Salve a tutti, ho un grosso problema da oggi quando ho aggiornato alla versione 4.3 Tutto sembra essere andato a posto tranne il fatto che sul telefono non funziona più la connessione dati. Ho fatto l'hardware reset e provato a ripristinare completamente il telefono ma la situazione è sempre la stessa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potete aiutarmi a risolvere la cosa? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
No a me non è successo, mi è capitato altro ma questo no...cmq a questo punto, potresti riflashare il fw con odin e vedere se si mette a posto....
-
Quote:
Originariamente inviato da alex90orvieto
ciao ragazzi da quando ho aggiornato lla 4.3 qualsiasi wifi mi dice connessione internet lente rete disattivata!!! HELP!! cosa si fa? prima di ripristinare volevo chiedere a voi
Disabilita "selezione rete automatica" dalle "Avanzate" del menu wifi
-
Quote:
XaNdeR93
Salve a tutti, ho appreso solo oggi che è disponibile per il nostro s4 l'aggiornamento al fw 4.3..purtroppo non ho avuto il tempo di leggere le quasi 160 pagine di questo Thread, ed è x questo che chiedo a qualche anima gentile tra voi, se mi consiglia l'istallazione di questo ultimo aggiornamento, oppure se ancora da diversi problemi e quindi conviene aspettare. Per adesso ho la versione 4.2.2 e nn mi lamento di nulla, telefono che va una scheggia e mai un problema..continuerò ad essere spensierato anche con questa nuova versione? grazie mille a chiunque saprà rispondermi :)
Beh... io, a parte il browser che quando lo apri ti parla e ti dice che sta caricando la pagina, e che la pagina è stata caricata, cosa veramente seccante, ma per ora soluzioni non ne ho trovate, o il fatto che nei messaggi, quando aggiungi le emoticons inserite direttamente nella tastiera, dato che come dimensione sono più pesanti, ti trasforma l'sms i mms...non li usi e fai prima....per il resto con la 4.3 mi trovo bene molto! È fluida e non ho lag particolari al momento, per la durata batteria, aspetto ancora un pò che si stabilizzi....quindi per me è ok....
-
hai verificato le impostazioni di accessibilità ...?
-
Quote:
saves
lo uso anche io da tre giorni. a livello batteria non ho notato miglioramenti....
Mai parlato di benefici alla batteria.... E poi dipende da quali permessi hai negato..... per assurdo potresti anche avere un consumo maggiore se neghi un permesso sbagliato.
-
Quote:
spugna
Mai parlato di benefici alla batteria.... E poi dipende da quali permessi hai negato..... per assurdo potresti anche avere un consumo maggiore se neghi un permesso sbagliato.
infatti era un mio commento! io speravo in benefici alla batteria, in realtà è calata molto. Sto iniziando a pensare che potresti aver ragione.
-
Capita anche a voi che appena chiudete un app notate uno sfarfallio allo schermo? Anche con amazon e con l'app di androidiani mi succede