Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
flagga su non mostrare per 30 giorni man mano che le app si aggiornano tutto tornerà alla normalità
Ok... ma quindi il "vedi app" non funziona...
-
Quote:
mcllcu
funziona ma te le elenca tutte
Quote:
Ilary20
Mi sembra che dopo aggiornato duri meno :rolleyes:
Comunque ieri il telefono messo in carica da spento come faccio da sempre , per ricaricare fino al 100% ci sono voluti più di 3 ore , contro le 2 ore di prima . Non capisco come mai non ha caricato come al solito in meno di 2 ore . :what:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
fai qualche ciclo e vedi se si stabilizza nel caso hai altri problemi con la batteria c'è il thread apposito
-
Quote:
chvfrc
scusa ma non trovo questa possibilità nella fotocamera. dov'è?
Apri la fotocamera frontale. A sinistra c'è un mezzo triangolino. Clicca su e si aprono le varie opzioni.
Comunque ho risolto con un wipe cache. Ora funziona tutto. 😉
-
Quote:
Misterx86
funziona ma te le elenca tutte
Ok, magari sistemate la prima pagina così non ci si confonde... ;)
Comunque ho appena fatto un factory reset e me lo da con il telefono pulito, quindi non è un'applicazione...
-
Quote:
mcllcu
Comunque ho appena fatto un factory reset e me lo da con il telefono pulito, quindi non è un'applicazione...
è il sistema di sicurezza knox che fa si che scatti quell'avviso ma flaggando non mostrare non compare piu
-
Quote:
Misterx86
è il sistema di sicurezza knox che fa si che scatti quell'avviso ma flaggando non mostrare non compare piu
Non ci siamo capiti... ;)
In prima pagina c'è scritto "Questo popup vi verrà proposto all'apertura di alcune applicazioni che ancora non sono state certificate da SAMSUNG, quindi non vi allarmate, cliccate su VEDI APP e saprete qual'è l'applicazione interessata dall'avviso".
Cliccando su "vedi app", non si vede qual'è l'applicazione interessata dall'avviso, inoltre non è un'app ma il wireless, visto che lo da anche dopo un factory reset..
-
Aiuto. Ho fatto un reset di fabbrica ed ora ho il terminale in boot loop. Arriva al suono e riparte. Incomincio a non sopportare piu samsung e pensare che da cretino ho preso anche il gear. Dio mi perdoni
-
Quote:
mcllcu
In prima pagina c'è scritto "Questo popup vi verrà proposto all'apertura di alcune applicazioni che ancora non sono state certificate da SAMSUNG, quindi non vi allarmate, cliccate su VEDI APP e saprete qual'è l'applicazione interessata dall'avviso".
Cliccando su "vedi app", non si vede qual'è l'applicazione interessata dall'avviso, inoltre non è un'app ma il wireless, visto che lo da anche dopo un factory reset..
In futuro sarà così. ..lo sistemeranno questo bug...ecco perché in prima pagina è scritto questo.
-
Quote:
mcllcu
Quote:
Misterx86
Quote:
mcllcu
Quote:
mcllcu
Quote:
royy7
In futuro sarà così. ..lo sistemeranno questo bug...ecco perché in prima pagina è scritto questo.
Corretto il secondo post.
-
Amici è inammissibile, fatto i reset e tutto, rifatto...e continua ad uscirmi quel popup di samsung con lo scudo "un app ha tentato l accesso ecc..." ....è fastidiosissimo!!! se fai vedi app non ti fa vedere quale app è quella interessata.
PERO'...ho notato che da quanto è uscito questo popup l icona delle "impostazioni google" da verde è diventata grigia.....anche a voi?
P.S. non ho app strane installate: solo facebook, instagram, vodafone e quelle di google