Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucmi8
Amici è inammissibile, fatto i reset e tutto, rifatto...e continua ad uscirmi quel popup di samsung con lo scudo "un app ha tentato l accesso ecc..." ....è fastidiosissimo!!! se fai vedi app non ti fa vedere quale app è quella interessata.
PERO'...ho notato che da quanto è uscito questo popup l icona delle "impostazioni google" da verde è diventata grigia.....anche a voi?
P.S. non ho app strane installate: solo facebook, instagram, vodafone e quelle di google
non dipende dal popup il cambio di colore io che sono ancora alla4.2.2 ho l'icona verde ma hai messo la spunta su non mostrare piu per 30 giorni come scritto in prima pagina???
-
Quote:
texeros
Aiuto. Ho fatto un reset di fabbrica ed ora ho il terminale in boot loop. Arriva al suono e riparte. Incomincio a non sopportare piu samsung e pensare che da cretino ho preso anche il gear. Dio mi perdoni
entra in recovery e fai un wipe data e cache...dovresti risolvere
-
Someone che può rispondermi? Nessuno riscontra problemi di wifi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Terry27
Someone che può rispondermi? Nessuno riscontra problemi di wifi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
alcuni hanno disabilitato l'impostazioni disabilita automaticamente dalle impostazioni del wifi prova e vedi se migliora
-
Nuovo bug fotocamera anteriore dopo aggiornamento 4.3 usate gli effetti vintage ecc e si oscura lo schermo tanti nel gruppo s4 Facebook lamentano del bug compreso io provate anche voi grz
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
manu1987
Nuovo bug fotocamera anteriore dopo aggiornamento 4.3 usate gli effetti vintage ecc e si oscura lo schermo tanti nel gruppo s4 Facebook lamentano del bug compreso io provate anche voi grz
Androidiani App
è stato gia segnalato ed è stato risolto con un wipe cache
-
Quote:
Misterx86
non dipende dal popup il cambio di colore io che sono ancora alla4.2.2 ho l'icona verde ma hai messo la spunta su non mostrare piu per 30 giorni come scritto in prima pagina???
Yessss :) ...messa ma non so perchè spesso riappare :(
-
Quote:
lucmi8
Amici è inammissibile, fatto i reset e tutto, rifatto...e continua ad uscirmi quel popup di samsung con lo scudo "un app ha tentato l accesso ecc..." ....è fastidiosissimo!!! se fai vedi app non ti fa vedere quale app è quella interessata.
PERO'...ho notato che da quanto è uscito questo popup l icona delle "impostazioni google" da verde è diventata grigia.....anche a voi?
P.S. non ho app strane installate: solo facebook, instagram, vodafone e quelle di google
Ripeto...: è il wireless... Prova a disattivarlo e riattivarlo e vedrai che compare subito lo scudo.
Edit: sto leggendo ora su forum internazionali che il problema c'è anche sul note 3...
In ogni caso per chi volesse approfondire, il messaggio di errore è:
"An application has been forced to stop for an unauthorized attempt to access system in your device."
-
Quote:
lucystar74
Apri la fotocamera frontale. A sinistra c'è un mezzo triangolino. Clicca su e si aprono le varie opzioni.
Comunque ho risolto con un wipe cache. Ora funziona tutto. 😉
Scusate ma perchè solo con la frontale? Io ho gli stessi effetti anche con la fotocamera posteriore..:p
-
Quote:
manu1987
Androidiani App
Uhm...mai avuto tale problema.
Quote:
Federicadr
Scusate ma perchè solo con la frontale? Io ho gli stessi effetti anche con la fotocamera posteriore..:p
Perché i problemi con gli effetti li da la frontale e non la posteriore.