Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dindarello
dopo l'aggiornamento
se uso il browser integrato .... viene sempre la voce odiosa .... "pagina caricata....." ecc.
come si può disabilitare ?
grazie
Ce l'ho anch'io e nessuno sa come disattivare sta voce odiosa! ...accessibilità niente, talkback non c'entra niente, anche perché è disattivato....l'unica cosa che puoi fare è abbassare il volume del multimediale, poi quando ti serve lo rialzi. ....
-
il mio parlava con lightflow in accessibilità.....
-
Anche a me si oscura la fotocamera anteriore con gli effetti. .. ho provato wipe cache da recovery ma rimane così. .. qualcuno ha trovato soluzioni?
-
Quote:
blasf70
Ce l'ho anch'io e nessuno sa come disattivare sta voce odiosa! ...accessibilità niente, talkback non c'entra niente, anche perché è disattivato....l'unica cosa che puoi fare è abbassare il volume del multimediale, poi quando ti serve lo rialzi. ....
Molti hanno riscontrato questi bug con ligthflow e con l'applicazione per le notifiche stile holo... floating notification se non erro
-
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato alla 4.3 ho notato che non mi mantiene alcune impostazioni...ad esempio sotto "opzioni sviluppatore - ridimensionamento animazioni" lo metto a zero ma dopo un po'torna come prima...stessa cosa su altre apk...è successo anche a voi?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti!! Da un paio di giorni, e specifico non subito dopo aver effettuato l'aggiornamento alla 4.3..mi esce fuori un messaggio con questa dicitura: "INFORMAZIONI SULLA PROTEZIONE: Un'applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato."
Secondo voi quale può essere il problema? Appare solo ed esclusivamente quando mi collego ad una rete wifi...mai in modalità dati. Non ho modificato niente nel telefono. L'unico dubbio che ho è che utilizzando un altro market oltre al Play Store possa aver effettuato qualche aggiornamento che da problemi.
Allego uno screenshot del messaggio.
Allegato 88559
-
Quote:
Elielliottt
Ciao a tutti!! Da un paio di giorni, e specifico non subito dopo aver effettuato l'aggiornamento alla 4.3..mi esce fuori un messaggio con questa dicitura: "INFORMAZIONI SULLA PROTEZIONE: Un'applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato."
Secondo voi quale può essere il problema? Appare solo ed esclusivamente quando mi collego ad una rete wifi...mai in modalità dati. Non ho modificato niente nel telefono. L'unico dubbio che ho è che utilizzando un altro market oltre al Play Store possa aver effettuato qualche aggiornamento che da problemi.
Allego uno screenshot del messaggio.
Allegato 88559
Leggi il secondo post.
-
Ah ok grazie della dritta!! L'unico problema è che per ora non riusciamo a vedere qual'è l'app interessata.
Per ora nasconderò per 30 gg il messaggio.
:)
-
Quote:
ntony17
Molti hanno riscontrato questi bug con ligthflow e con l'applicazione per le notifiche stile holo... floating notification se non erro
E lo so, ma pensa che io non uso niente di tutto ciò....e comunque sta voce parte e rompe molto anche....
-
Quote:
saves
il mio parlava con lightflow in accessibilità.....
Io non l'ho mai usata lightflow e comunque parla....