Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukamax
Ho un dubbio. Quanto vi compare come spazio di memoria del telefono? A me 9,27 gb. Qualcuno puo controllare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
Leleprince91
Anche io ho questo problema...l'immagine si scurisce appena applico qualsiasi filtro...torna normale se premo su nessun filtro...bho! Ma spero risolvano..
Androidiani App
Quote:
JacOcaJ
Si, é giusto
anche io 9.27 giga penso vada bene.
scoperto problema sulla fotocamera anteriore(provata dopo che ho visto i post precedenti)senza filtri ok,ma quando ne metto uno(piu o meno lo fa con tutti)diventa piu scura l'immagine.Uffa ce n'è sempre una nuova,un po rimpiango il mio vecchio s2,speriamo risolvino e sopratutto si accorgano del problema.Prima o poi riusciranno a far funzionare il tutto bene?ovviamente parlo per un telefono stock.Invece di aggiungere cose(che gia sono parecchie)facciano funzionare bene quelle che ci sono.(scusate mi sono sfogato un po),anche se grandi problemi non ne ho,pero da un top gamma mi aspetto il top.
-
Quote:
Antiapple4ever
Anche a me si oscura la fotocamera anteriore con gli effetti. .. ho provato wipe cache da recovery ma rimane così. .. qualcuno ha trovato soluzioni?
Confermo che lo fa anche a me! Nonostante abbia fatto wipe cache e dalvik...e cancellato i dati della fotocamera😡😡
-
Quote:
Federicadr
Confermo che lo fa anche a me! Nonostante abbia fatto wipe cache e dalvik...e cancellato i dati della fotocamera😡😡
Dovremmo provare un wipe data? Però non m va di reinstallare tutto da capo... QuAlcuno potrebbe provare?
-
Quote:
Antiapple4ever
Dovremmo provare un wipe data? Però non m va di reinstallare tutto da capo... QuAlcuno potrebbe provare?
non credo risolva,ieri ho fatto un recovery data e cache per vedere se risolvevo la notifica di knox e un piccolo lag(naturalmente non ha risolto)la fotocamera l'ho provata oggi ed ho il problema su quella anteriore,considera che prima di installare avevo fatto un reset di fabbrica,quindi penso che per il momento rimanga(almeno che non sia qualche impostazione di qualche app che gli vada a dare noia)se qualcuno risolve fate un fischio.
-
Quote:
gaddo
non credo risolva,ieri ho fatto un recovery data e cache per vedere se risolvevo la notifica di knox e un piccolo lag(naturalmente non ha risolto)la fotocamera l'ho provata oggi ed ho il problema su quella anteriore,considera che prima di installare avevo fatto un reset di fabbrica,quindi penso che per il momento rimanga(almeno che non sia qualche impostazione di qualche app che gli vada a dare noia)se qualcuno risolve fate un fischio.
Però mi sembra strano che alcuni lo abbiano e altri no
-
Quote:
cri625
Dopo l'aggiornamento a Android 4.3 ho dovuto necessariamente aggiornare anche Samsung Kies alla release 3. Il problema è che Samsung Kies 3 non ha più la funzione sincronizzazione, quindi io non posso più aggiornare l'agenda Outlook del computer con il cellulare. E' possibile che Samsung si dimentichi di mettere a disposizione dei suoi clienti per cellulari da più di 500 euro un software di sincronizzazione. Per me avere l'agenda sul cellulare è fondamentale e senza il cellulare mi serve a poco. Voi come fate?
Io sono anni che ho abbandonato Outlook e uso Google per l'agenda e quindi ho detto addio alla sincro col pc ed è tutto molto ma molto più semplice.
Te lo dice uno che senza agenda sarebbe morto...... Fidati.
-
Quote:
Leleprince91
Anche io ho questo problema...l'immagine si scurisce appena applico qualsiasi filtro...torna normale se premo su nessun filtro...bho! Ma spero risolvano..
Androidiani App
Anche a me capita.. quanti difetti sto s4..
-
Ragazzi spero possiate aiutarmi...Mi sono accorto che da quando ho aggiornato ad Android 4.3 il sensore delle Air Gesture non va più. Mi spiego meglio: quando passo la mano sopra il sensore per le info rapide non succede nulla. Tutto però torna alla normalità quando vado sulle impostazioni e faccio la "prova" per imparare come funziona. Dopo averla fatta il sensore torna ok. Quindi in poche parole se io ogni volta che accendo l'S4 non faccio la prova, non posso vedere le info rapide perché il sensore non va. È capitato anche a voi??
-
Quote:
cri625
Dopo l'aggiornamento a Android 4.3 ho dovuto necessariamente aggiornare anche Samsung Kies alla release 3. Il problema è che Samsung Kies 3 non ha più la funzione sincronizzazione, quindi io non posso più aggiornare l'agenda Outlook del computer con il cellulare. E' possibile che Samsung si dimentichi di mettere a disposizione dei suoi clienti per cellulari da più di 500 euro un software di sincronizzazione. Per me avere l'agenda sul cellulare è fondamentale e senza il cellulare mi serve a poco. Voi come fate?
Non te lo mettono a disposizione perché non ha senso... visto che puoi sincronizzare direttamente il telefono con il server ;)
-
Quote:
thread ry20
Ciao a tutti .
Poco sono andata in Recovery , per fare un Wipe Cache , ma ho sbagliato e ho cliccato la voce "Apply update from ADB " .:confused: Qualcuno mi sa dire che significa :what:
Quote:
Ilary20
C'è qualcuno :what:
Credo sia il caso che tu legga il regolamento!
Noi non siamo un centro assistenza, nessuno è tenuto a risponderti, e soprattutto nessuno deve farlo in fretta.
L'up per una propria domanda è consentito dopo 24 ore, non VENTUNO minuti o_O
Inoltre qui sei off topic, e molto probabilmente chi sapeva la risposta, ha preferito non alimentare un post scritto nel thread sbagliato
Questo thr è dedicato ai problemi post aggiornamento, per le domande generiche, c'è il thread di aiuti e consigli
Questo è l'ultimo avviso, poi comincio a sanzionare