Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Si confermo...11.2.1.0.25441.
In servizi posizione c'è il menù "i miei luoghi".
Ah certo in servizi posizione, il menu compare anche a me, ma io mi riferisco al menu impostazioni di s-voice. Vedi qui: Galaxy S4 - How to Use My Places? | SAMSUNG
Edit: dall'help online e dai vari popup che si aprono quando attivi la modalità auricolare direttamente dal menu impostazioni -> dispositivo personale, si legge chiaramente che la modalità auricolare (ex modalità alla guida) è attivabile tramite comando vocale con s-voice, dal menu impostazioni generale e dal pannello notiche. Non si fa alcun cenno alla vecchia gestione. Perché a te funziona non mi è chiaro a questo punto e vorrei avere il parere anche di altri.
-
Quote:
mikepad86
Leggendo qui ho capito che questa 4.3 ha portato solo peggioramenti mentre nei video in rete ne parlano tutti bene.. Qual'é la verità? Volevo fare il cambio dando via il note3 ma a sto punto non so quanto mi conviene...
per quanto mi riguarda il telefono è perfetto, non noto peggioramenti.. il problema è che ,a furia di aggiornare via ota e non fare mai i dovuti wipe, il telefono ovviamente si intasa di file anche non più utili e rallenta...o di dati di applicazioni usate con la 4.2.2 che andrebbero reimpostate daccapo per funzionare in modo fluido e preciso con la nuova rom..
-
Quote:
dangua83
per quanto mi riguarda il telefono è perfetto, non noto peggioramenti.. il problema è che ,a furia di aggiornare via ota e non fare mai i dovuti wipe, il telefono ovviamente si intasa di file anche non più utili e rallenta...o di dati di applicazioni usate con la 4.2.2 che andrebbero reimpostate daccapo per funzionare in modo fluido e preciso con la nuova rom..
Saresti così gentile da dirmi più o meno i consumi della batteria? Io sono abituato a fare 16 ore passate e 5.30 più o meno di schermo attivo sempre in 3G disattivando gps blutooth ecc, gioco pochissimo e raramente.. Questo è il mio ultimo dubbio prima di fare il passaggio
-
Quote:
mikepad86
Saresti così gentile da dirmi più o meno i consumi della batteria? Io sono abituato a fare 16 ore passate e 5.30 più o meno di schermo attivo sempre in 3G disattivando gps blutooth ecc, gioco pochissimo e raramente.. Questo è il mio ultimo dubbio prima di fare il passaggio
18 ore di utilizzo con quasi 4.30 ore di schermo é stato il mio massimo, ma questo quasi sempre in wifi...in 3g non li vedrei neanche col binocolo certi risultati... peró io nel passaggio da 4.2 a 4.3 non ho notato peggioramenti di batteria.. mi meraviglio di come tu faccia 5.30 di schermo, io le facevo col note 2 cosi tante ore.. comunque mi sa che siamo OT...bisognerebbe parlarne nel thread per la batteria..
-
Ciao a tutti dopo aver aggiornato alla 4.3 non compare più nella schermata di sblocco la lucetta che seguiva il dito senza toccare lo schermo..capita anche a voi?
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti dopo aver aggiornato alla 4.3 non compare più nella schermata di sblocco la lucetta che seguiva il dito senza toccare lo schermo..capita anche a voi?
Dipende dall'effeto che è abilitato. ...credo...
-
Quote:
maverik72
Dipende dall'effeto che è abilitato. ...credo...
Il solito del s4
-
Quote:
alby8
provato adesso e c'e la lucetta che segue il dito
-
Quote:
alby8
Il solito del s4
Intendo negli effetti vedi se è impostato...increspatura o illuminazione(impostazioni/dispositivo/ schermo di sblocco/ effetti di sblocco..
-
Quote:
maverik72
Intendo negli effetti vedi se è impostato...increspatura o illuminazione(impostazioni/dispositivo/ schermo di sblocco/ effetti di sblocco..
Ovvio che è impostato.. =)