Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alby8
Ovvio che è impostato.. =)
Allora dipende dal tuo device...
O riflashi il fw... oppure fai un wipe...
-
Quote:
maverik72
Allora dipende dal tuo device...
O riflashi il fw... oppure fai un wipe...
È già il 5 che faccio =(
-
Quote:
Cobra34
Ciao a tutti io uso la tastiera swipe ed ho notato che dopo l'aggiornamento la tastiera a volte si blocca , nel senso che è come se pensasse! Anche la traccia blu dello swipe resta per 1 secondo. Ho fatto reset telefono e cache ma dopo un inizio tranquillo il problema si è ripresentato.
È successo a qualcun'altro?
Succede anche a me, ma solo quando c'è un range maggiore di possibili parole da inserire, credo faccia una rapida analisi del testo già inserito per scegliere quella più logica. Quindi, in questo caso, non parlerei di bug.
-
Quote:
alby8
È già il 5 che faccio =(
Prova a flashare di nuovo il firmware. ..
-
Salve ragazzi un aiutino,
Un mio amico a 2 s4 uno lui e uno la moglie, allora la moglie lo ha aggiornato alla 4.3, invece lui ancora no e rimasto alla 4.2.2,
Mi diceva che sul tel di sua moglie con (4.3) non trova più app di google impostazioni, invece sul suo(4.2.2) invece c'è, come mai?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Salve ragazzi un aiutino,
Un mio amico a 2 s4 uno lui e uno la moglie, allora la moglie lo ha aggiornato alla 4.3, invece lui ancora no e rimasto alla 4.2.2,
Mi diceva che sul tel di sua moglie con (4.3) non trova più app di google impostazioni, invece sul suo(4.2.2) invece c'è, come mai?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
io ho aggiornato alla 4.3 e la app di google impostazioni è tra le applicazioni(ora e grigio il quadretto colorato con la g bianca)non mi ricordo ma prima mi sembrava di un'altro colore(forse verde)
-
Quote:
gaddo
io ho aggiornato alla 4.3 e la app di google impostazioni è tra le applicazioni(ora e grigio il quadretto colorato con la g bianca)non mi ricordo ma prima mi sembrava di un'altro colore(forse verde)
Si è aggiornato ora l'icona è grigia prima verde...
-
Quote:
maverik72
Dipende dall'effeto che è abilitato. ...credo...
anche a me passando il dito vicino(senza toccare lo schermo)non lascia la scia luminosa,anche se io uso effetto increspatura perche mi piace di piu.
-
Quote:
gaddo
anche a me passando il dito vicino(senza toccare lo schermo)non lascia la scia luminosa,anche se io uso effetto increspatura perche mi piace di piu.
Non penso che l'effetto increspatura abbia la scia luminosa. .
-
Quote:
alby8
Non penso che l'effetto increspatura abbia la scia luminosa. .
infatti non ce l'ha,io intendevo che di solito uso quello,ma la prova l'ho fatta con effetto illuminazione.per quello non l'avevo notato dopo l'aggiornamento.