Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi sapete dire qual'č l'ultimo aggiornamento?? io ora ho la I9505XXUBMEA č quello giusto??
-
In Italia č l'ultimo, ma č stato rilasciato un nuovo aggiornamento in Germania che arriverā presto anche da noi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cromos4
In Italia č l'ultimo, ma č stato rilasciato un nuovo aggiornamento in Germania che arriverā presto anche da noi.
Hp sentito che ce un aggiornamento di 300mb...dici che va a migliorare quel po di lag presenti nella galleria?
-
ragazzi anke a voi capita sto sempre connesso in rete mobile e durante la giornata effettua sempre la ricerca di aggiornamenti anke se ho tolto la spunta cerca automaticamente aggiornamenti???
-
Aggiornato ora ragazzo, 380 mb di pacchetto e va molto meglio rispetto a prima; spariti diversi impuntamenti e leggeri lag, come ad esempio quello dell'apertura messaggio in arrivo dalla tendina o della galleria, sembra veramente migliorato.
Ora devo vedere rispetto a prima anche il consumo batteria come si comporta ed iniziamo a tirare le prime somme.
-
Quote:
LorPower
Aggiornato ora ragazzo, 380 mb di pacchetto e va molto meglio rispetto a prima; spariti diversi impuntamenti e leggeri lag, come ad esempio quello dell'apertura messaggio in arrivo dalla tendina o della galleria, sembra veramente migliorato.
Ora devo vedere rispetto a prima anche il consumo batteria come si comporta ed iniziamo a tirare le prime somme.
Hai aggiornato via ota? O kies?
-
Quote:
LorPower
Quote:
ntony17
Hai aggiornato via ota? O kies?
ma soprattutto a quale versione e da cosa provieni sia di firmware che di brand?!
-
Aggiornamento via OTA, Dispositivo NO Brand, AP: I9505XXUBMEA.
-
Quote:
LorPower
Aggiornamento via OTA, Dispositivo NO Brand, AP: I9505XXUBMEA.
ahh! hai scaricato BMEA! quello che abbiamo tutti da una settimana circa!!!
per un attimo ho creduto che avessero rilasciato quello nuovo che hanno giá rilasciato in germania identificato con sigla BMF8!
-
Quote:
bibo68
ahh! hai scaricato BMEA! quello che abbiamo tutti da una settimana circa!!!
per un attimo ho creduto che avessero rilasciato quello nuovo che hanno giá rilasciato in germania identificato con sigla BMF8!
Eheh era preso un colpo pure a me:D
Oh ma il MEA č gia disponibile via OTA per i brand h3g?