Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'aggiornamento ho notato che non è più possibile aprire i sms direttamente come si faceva prima. Cioè trascinando giù la paginata di blocco e tappando sul messaggio.
vi risulta?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Ho provato a calibrare la batteria, da 71% e salita a 85%. Misteriiii. Ora ho disattivato geolocalizzazione di google e cronologia delle posizioni. Vediamo un po.
Arcano svelato..... batteria gonfia e sostituzione gratuita samsung. Ora va che è na meraviglia. Hanno detto che le batteie che iniziano con la D sul seriale sono tutte difettose.
-
Vi prego aiutatemiiii :( da quando ho effettuato l'aggiornamento via OTA 4.3 non ho più linea 3G, a volte prende linea massima e poi subito sparisce..ho già fatto un data recovery....cosa fare? grazie mille
-
Quote:
p40l3tt0
Vi prego aiutatemiiii :( da quando ho effettuato l'aggiornamento via OTA 4.3 non ho più linea 3G, a volte prende linea massima e poi subito sparisce..ho già fatto un data recovery....cosa fare? grazie mille
provato a vedere nei profili e controllare gli apn?magari chiama il tuo operatore e fatti are una configurazione
-
Non c'è proprio linea non è un problema di dati, è proprio un problema di linea! Con qualunque sim... ... :(
Quote:
Misterx86
provato a vedere nei profili e controllare gli apn?magari chiama il tuo operatore e fatti are una configurazione
-
Quote:
p40l3tt0
Non c'è proprio linea non è un problema di dati, è proprio un problema di linea! Con qualunque sim... ... :(
ti esce il divieto in alto?controlla l'imei dalle impostazioni
-
Quote:
Misterx86
ti esce il divieto in alto?controlla l'imei dalle impostazioni
l'IMEI è corretto...il divieto in alto va e viene... ma non prende quasi mai :( :( aiutoooooo
-
Quote:
Frank68
Ecco il primo probelma riscontrato dopo l'installazione della 4.3
Il programma Internet non cancella le pagine aperte e va in errore.
Vado in Gestione finestre per chiuderle ad una ad una ma appare un messaggio di errore 'Il programma Internet è stato arrestato'.
La navigazione funziona correttamente ....
Ho provato a fare wipe cache ma niente .. non riesco a chiudere le finestre in nessun modo (ora sono a 8 ma continuano ad aumentare)
Ho provato anche da Impostazioni-Gestione app a cancellare i dati. Si chiudono finalmente tutte le finestre ma .. poi ricomincia ad aggiungere ogni volta che ne apro una nuova.
Ho scoperto anche che se apro un'altra finestra oltre a quella già in uso .. mi riposiziona su quella aperta.
Cosa mi consigliate ???
Se effettuo un wipe-data per cancellare tutto e poi un ripristino di fabbrica ... rovino qualcosa ?
HO RISOLTO ... in Impostazioni -- Altro --- Opzioni Sviluppatore --- Non mantenere attività .... ho tolto il FLAG !!!!!
Frank
-
Quote:
p40l3tt0
io quando ho fatto l'aggiornamento non avevo piu linea e anche quando faccio un reset questo perche mi mette la voce dun su tipo apn(prova e levarlo e non mettere niente)vai su impostazioni-altre reti-reti mobili-profili-ibox.tim.it(questo nel mio caso sono con tim)di li scorri finche non trovi tipo apn.
-
Quote:
chvfrc
Dopo l'aggiornamento ho notato che non è più possibile aprire i sms direttamente come si faceva prima. Cioè trascinando giù la paginata di blocco e tappando sul messaggio.
vi risulta?
grazie
A me funziona.