Visualizzazione stampabile
-
io dopo l aggiornamento ho riscontarto un problema in google quando apro un link... si aprono come circa 20 pagine sormontate una sopra l altra....impossibile navigare..una lentezza nn indifferente, altro piccolo bug con l effetto sblocco illuminazione...l aggiorn e' italia dispositivo no brand... spero proprio che sistemino.... ahn... ripristinato due volte piu hard reset.... nessun miglioramento...
Ghibs S4 GT-I9505
-
2 allegato(i)
Ho aggiornato domenica scorsa alla 4.3 brand Vodafone, senza effettuare alcun reset, ne tantomeno wipe cache e sembra funzionare tutto bene. L'unica cosa che ho notato è un aumento considerevole del consumo della batteria! Il problema è causato da un utilizzo spropositato dei servizi Google, come si può vedere da questa immagine:
Allegato 88858
in quasi 8 ore ha ciucciato ben il 37% di batteria!
E come è ben visibile da quest'altra immagine:
Allegato 88859
il 45% del consumo è determinato dal Google Play Services che è rimasto attivo per oltre 1 ora e mezza!!!
A questo punto, secondo voi, è un problema che il nuovo sistema deve ancora "assestarsi" oppure debbo risolvere in altro modo? Tengo a precisare che le impostazioni dell'account Google sono quelle che avevo anche precedentemente all'aggiornamento, così come per tutti gli account delle altre applicazioni. Non ho nulla di particolare ed ho in push solo quello che mi occorre.
Spero di ricevere qualche bella notizia ed evitare il reset alle impostazioi di fabbrica, poichè non ho il tempo di riconfigurare il tutto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
barone10
Dopo aggiornamento. 4.3 il mio s4 si è riavviato con cuffie attive gatto ripristino caricato con Odin 4.3 ufficiale niente che
L'up è consentito dopo 24 ore.
Hai fatto il tentativo che ti è stato suggerito?
-
Quote:
donatoa83
Ciao, vorrei sapere che qualcuno ha avuto problemi con ex modalità alla guida dopo l aggiornamento a 4.3...perché prima riuscivo a farla attivare e disattivare quando trovava il mio vivavoce bluetooth ora invece nn lo fa più
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Infatti non funziona più e siamo già a tre segnalazioni :'( Da quello che ho letto la modalità auricolare la puoi attivare o a mano oppure tramite comando vocale da s-voice.
-
Raga forse ho capito il problema del massaggio knox che non ci fa vedere quale app va in conflitto e viene bloccata....forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma magari funziona così, nel caso verificate anche voi... quando vi appare il messaggio knox tappate su mostra app... vi aprirà direttamente la gestione applicazioni "scaricate" da li scorrete col dito per andare su "sd card" e scorrendo tra le app troverete alcune flaggate, a me ce ne sono tre e quando ci tappo su per togliere il flag mi apre la scheda dove ci fa cancellare cache e dati e disinstallare l'applicazione....e ho notato che queste rimangono sempre flaggate, quindi immagino sia questo il punto della questione....io non le ho disinstallate perché mi servono tutte e tre, ma se qualcuno trova app flaggate che non gli servono, provi a disinstallarle e vedere se ricompare il messaggio...tentar non nuoce!....
-
Quote:
blasf70
Raga forse ho capito il problema del massaggio knox che non ci fa vedere quale app va in conflitto e viene bloccata....forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma magari funziona così, nel caso verificate anche voi... quando vi appare il messaggio knox tappate su mostra app... vi aprirà direttamente la gestione applicazioni "scaricate" da li scorrete col dito per andare su "sd card" e scorrendo tra le app troverete alcune flaggate, a me ce ne sono tre e quando ci tappo su per togliere il flag mi apre la scheda dove ci fa cancellare cache e dati e disinstallare l'applicazione....e ho notato che queste rimangono sempre flaggate, quindi immagino sia questo il punto della questione....io non le ho disinstallate perché mi servono tutte e tre, ma se qualcuno trova app flaggate che non gli servono, provi a disinstallarle e vedere se ricompare il messaggio...tentar non nuoce!....
Quelle sono le app che puoi spostare sulla Sd esterna ;)
-
Io finalmente ho notato un consumo della batteria davvero nulla ,mi dura una vita, meno male, se il prossimo aggiornamento non ha gli stessi consumi non lo aggiorno più. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Lerian
Quelle sono le app che puoi spostare sulla Sd esterna ;)
Ah ok...allora niente! Come non detto!....
-
Quote:
blasf70
Ah ok...allora niente! Come non detto!....
Quel problema inizialmente lo dava whatsapp ma non so se possa anche essere un'altra applicazione
-
Quote:
wexus
Io finalmente ho notato un consumo della batteria davvero nulla ,mi dura una vita, meno male, se il prossimo aggiornamento non ha gli stessi consumi non lo aggiorno più. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Caro ma i benefici della batteria li hai avuti sin da subito o è passato un pò di tempo?
Quando hai aggiornato a 4.3 hai effettuato wipe cache e/o reset impostazioni di fabbrica? Se si, prima o dopo o entrambe le volte?
Infine hai attivato la sincronizzazione delle principali voci relative all'account Google?
Ciao e grazie ;)