Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chvfrc
è la notifica che ci sono delle notifiche :-P
Ho puntualizzato che non ho notifiche. Siate seri... lol
-
Quote:
nipponico
Mi sembra che dopo l'aggiornamento alla 4.3 abbiano quasi smesso di funzionare quelle app che misurano il traffico dati sia 3G che Wi-fi. Io avevo comprato Traffic Counter, ma ora stavo usando la funzione Network Monitor del GO Task Manager EX. Entrambi riportano il totale del traffico (la prima app giusto, la seconda sbagliato per il Wi-fi), ma non si vede più il consumo di ogni singola app. Avete capito cosa voglio dire? E' come se fosse cambiata l'interfaccia per raccogliere questi dati...
usa 3g watchdog ;-)
-
Ma sapete se è stato trovato un modo per aggiustare il bug che l'animazione da impostazioni - - sviluppatore vada a 1,0 dopo che si apre la fotocamera
-
Quote:
Originariamente inviato da texeros
Ho puntualizzato che non ho notifiche. Siate seri... lol
Controlla se sei in roaming oppure no...io stavo uscendo pazzo!! Anche a me vibrava la notifica intelligente...solo dopo qualche ora ho capito che mi segnalava che ero in roaming..insomma quel triangolo che appare in alto a sinistra che ti avverte che non sei connesso..anche quella la riconosce come notifica..e quindi vibra.
Almeno a me questo è stato il problema.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
led zeppelin
Ma sapete se è stato trovato un modo per aggiustare il bug che l'animazione da impostazioni - - sviluppatore vada a 1,0 dopo che si apre la fotocamera
Ah è dopo l'attivazione della fotocamera che si "azzera"? Che stress.....
-
Quote:
led zeppelin
Prima lo tenevo a zero ora non so ma l'apertura delle app è piantata.
-
ragà qualcuno ha riscontrato problemi con la sd dopo l'aggiornamento?ho notato che l'apertura delle foto in galleria è molto lenta e che quando ad esempio vado a spostare le app nella sd le icone nella home appaiono grigie..anche se poi si aprono regolarmente.per conoscenza ho una lexar classe 10 da 8 giga..inoltre ho notato che a volte alcune app crashano,a prescindere che si trovino sul telefono o sulla sd,e a volte crasha anche la touchwiz..qualcuno ha problemi simili?
-
Quote:
skipper6875
Ah è dopo l'attivazione della fotocamera che si "azzera"? Che stress.....
scusate ma non ho ben capito o perlomeno da opzioni sviluppatore se metti impostazione a zero(su cosa)quando apri la fotocamera torna a 1?sarebbe questo il bug?
-
Quote:
armando988
ragà qualcuno ha riscontrato problemi con la sd dopo l'aggiornamento?ho notato che l'apertura delle foto in galleria è molto lenta e che quando ad esempio vado a spostare le app nella sd le icone nella home appaiono grigie..anche se poi si aprono regolarmente.per conoscenza ho una lexar classe 10 da 8 giga..inoltre ho notato che a volte alcune app crashano,a prescindere che si trovino sul telefono o sulla sd,e a volte crasha anche la touchwiz..qualcuno ha problemi simili?
Per il problema della galleria, si, anche il mio si comporta così. Inoltre, lo scorrimento delle miniature delle foto va a scatti.
-
Quote:
giovanni70
Per il problema della galleria, si, anche il mio si comporta così. Inoltre, lo scorrimento delle miniature delle foto va a scatti.
anche il mio