Visualizzazione stampabile
-
Ricordo che questo è un thread dedicato alle problematiche post aggiornamento.
Non serve per fare la telecronaca dei propri downloads.
Trovate l'elenco aggiornato dei firmwares per brand in questo post.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3781835
-
Ciao,
prima di decidere se aggiornare o meno, volevo sapere da chi l'ha già fatto, se la ricezione in WiFi e 3g migliora.
thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxBG70
Ciao,
prima di decidere se aggiornare o meno, volevo sapere da chi l'ha già fatto, se la ricezione in WiFi e 3g migliora.
thanks
Un lieve miglioramento l'ho notato, soprattutto per quanto riguarda il Wi-Fi.
-
Ciao a tutti:-) sono possessore di un s4 brand vodafone, con scheda vodafone. Dal momento che prossimamente voglio cambiare gestore e passare a tim, mi conviene mettere un aggiornamento no brand oppure il brand vodafone non mi crea grossi problemi? ;)
-
Ciao a tutti,io dopo l'aggiornamento ho notato che scalda molto meno,meno impuntamenti e più durata della batteria!
-
Quote:
ajeje900
Ciao a tutti:-) sono possessore di un s4 brand vodafone, con scheda vodafone. Dal momento che prossimamente voglio cambiare gestore e passare a tim, mi conviene mettere un aggiornamento no brand oppure il brand vodafone non mi crea grossi problemi? ;)
Il mio gs4 è brand vodafone ed utilizza una sim tim Bussiness e non ho nessun problema, tra l'altro non vedo il perché dovrebbe averne...
-
Quote:
Galaxynote2lover
Ma il bug è presente solo su recovery stock,o anche andando a fare wipe cach3 da cwm recovery o twrp recovery?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
questo è il thread post aggioenamento
per domande generiche usate il topic aiuti e consigli
per quelle di modding, usate help modding
-
1 allegato(i)
Guardate dopo l'aggiornamento alla MEA
Brend h3g tutto stock
-
Ciao a tutti o appena eseguito l'aggiornamento sul mio galaxy s4 ma ho notato che a volte si blocca e non mi apre più play store a qualcuno di voi è successo???...come posso fare per sistemarlo?
ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da dotto82
Ciao a tutti o appena eseguito l'aggiornamento sul mio galaxy s4 ma ho notato che a volte si blocca e non mi apre più play store a qualcuno di voi è successo???...come posso fare per sistemarlo?
ciao e grazie
So che è drastico ma con un reset so risolvo molti problemi post aggiornamento....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App