Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
Se a qualcuno interessa ce un modo x disinstallare knox , se per caso ha installato i 171 mb, anche se solo x provare. Ciao
Inviato dal mio S4-I9505
Qua sei OT...se ne parla nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354008
-
Oggi mi è apparso un messaggio nella home "avviso criteri di protezione canbiati livello 012" che cosa significa?
-
Quote:
cuba68
Oggi mi è apparso un messaggio nella home "avviso criteri di protezione canbiati livello 012" che cosa significa?
molto probabilmetne si sono aggiornati
-
Quote:
cuba68
Qualche pagina indietro......
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4762917
-
Quote:
Misterx86
sei partito da una base pulita?
Ho i tuoi stessi bug... ed anche dopo due wipe reset persistono... il mio telefono andava meglio prima dell'aggiornamento...anzi ... era perfetto 😟
-
Quote:
lucystar74
Ho i tuoi stessi bug... ed anche dopo due wipe reset persistono... il mio telefono andava meglio prima dell'aggiornamento...anzi ... era perfetto 😟
Scusate.. ho sbagliato a quotare. Il messaggio è rivolto ad Armando988 😊
-
Quote:
JOSHI74
non saprei che dirti ma la cosa è snervante. Stasera provo a fare prima un backup con helium e poi un hard reset e vediamo che succede...
niente da fare , anche dopo il reset la batteria dura poco rispetto alla 4.2. in mezza giornata è passata da 97% a 35%...non so cosa possa essere successo!
-
Quote:
lucystar74
A questo punto ti conviene fare un'altro reset... Qualche giorno fa un utente aveva segnalato di averne fatto tre e dopo il terzo fatto da recovery sia totale che cake è andato ok...
-
Quote:
Originariamente inviato da cuba68
Ti si sono aggiornati da soli o per caso dopo aver resettato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Buon pomeriggio a tutti !
Quindi attualmente non esiste rimedio\risoluzione al bug (lo chiamo così, ma in realtà non so se lo sia) della WiFi?
Che diamine vuol dire Connessione instabile e Connessione lenta su una fibra ottica 10 mb su router cisco (in ufficio)? Stesso problema riscontrato su un router fastweb (a casa).
Ho letto di qualcuno che diceva "lascia il telefono comunque connesso alla wifi e dopo qualche ora si stabilizza", il problema è che a me fa la verifica della wifi > riscontra tali errori > si disconnette da solo dalla wifi e passa ai dati.
..pazzesco