Visualizzazione stampabile
-
come faccio per salvare tutti i account nella memoria del cell??
-
Conviene aggiornare o no?
Ho letto di varie problematiche da un lato e varie migliorie dall'altro..sulla bilancia quale pesano di più?
-
Quote:
Originariamente inviato da dotto82
come faccio per salvare tutti i account nella memoria del cell??
Gli account non si possono salvare se fai il reset poi rientri con le credenziali di prima e reinstalli tutto come da nuovo... C'è una applicazione che si chiama app backup e restore che tibfa il backup di tutti gli apk delle applicazioni sula sd così puoi reinstallarle più velocemente senza consumare dati... Oppure so he ci sono applicazioni come titanium backup ma ci vuole i rot...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeftyHernandez
Conviene aggiornare o no?
Ho letto di varie problematiche da un lato e varie migliorie dall'altro..sulla bilancia quale pesano di più?
sicuramente le migliorie...non so a quali problematiche ti riferisci ma personalmente l aggiornamento non me ne ha date,,solo miglioramenti..per la batteria aspetta che si assesti..poi dipende dal tuo utilizzo
-
Quote:
gti8150
sicuramente le migliorie...non so a quali problematiche ti riferisci ma personalmente l aggiornamento non me ne ha date,,solo miglioramenti..per la batteria aspetta che si assesti..poi dipende dal tuo utilizzo
Tipo il fatto che nella fotocamera non c'è più l'opzione per cancellare direttamente le immagini o chi dice che gli scaldi maggiormente..
-
Quote:
LeftyHernandez
Tipo il fatto che nella fotocamera non c'è più l'opzione per cancellare direttamente le immagini o chi dice che gli scaldi maggiormente..
ecco quella l'unica cosa negativa che ho trovato!!! era così comodo il tasto elimina!!!! A me scalda un pò di meno in compenso
-
Quote:
Spartacvs
Raga sicuramente nn sara la sezione adatta e mi scuso, ma volevo sapere ma anche il vostro galaxy s4 in alto e in basso vicino ai bordi ha delle linee come trattini?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
infatti, non è il thread giusto ;)
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
-
1 allegato(i)
Raga a me questo s4 dopp l'aggiornamento MEA mi sta stupendo sempre piu
-
Come salvo i dati evitando così di perderli?
-
Ciao anche io ho lo stesso problema hai risolto? Samsung non risponde ho mandato un msg su fb.