Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
idem ho appena provato funziona benissimo rotfl:p:p
l unico problema che ho e wifi,:( mi esce scritto che la connessione e debole e verò disconnesso da wifi :o magari in quel momento sono a 30 cm dal modem alice gate voip 2 plus wifi, mi succede spesso e volentieri che si disconnette, con android 4.2 mai avuto questo problema:) poi alcune applicazioni installate avevano dei blocchi con android 4.3 ma devo dire che man mano che si aggiornavano il problema spariva rotflrotflrotflrotfl, ora mi rimane solo wifi:'( ciaooo
Quote:
mcllcu
Idem, associato ovviamente alla notifica di knox (e dubito sia una coincidenza)...
Problema noto. Bisogna disattivare in avanzate, delle impostazioni avanzate, Selezione rete automatica. Il wifi non si disconnetterà più.
-
Quote:
cleto84
Problema noto. Bisogna disattivare in avanzate, delle impostazioni avanzate, Selezione rete automatica. Il wifi non si disconnetterà più.
Già fatto (da un pezzo) e non è cambiato nulla.
-
Quote:
mcllcu
Già fatto (da un pezzo) e non è cambiato nulla.
problema wifi sembra essere stato risolto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
-
In questo periodo sono stato un po incasinato e non ho avuto tempo di leggere il forum....e non ho ancora aggiornato alla 4.3 (italy no brand) per lo stesso motivo (dato che ho intenzione di fare un format pre e post aggiornamento)......in sintesi , mi consigliate di aggiornare o ci sono troppi bug ? leggo di problemi con aggiornamenti dei criteri di protezione , dello sblocco display, ecc.....
grazie mille per il consiglio
-
Quote:
timo74
In questo periodo sono stato un po incasinato e non ho avuto tempo di leggere il forum....e non ho ancora aggiornato alla 4.3 (italy no brand) per lo stesso motivo (dato che ho intenzione di fare un format pre e post aggiornamento)......in sintesi , mi consigliate di aggiornare o ci sono troppi bug ? leggo di problemi con aggiornamenti dei criteri di protezione , dello sblocco display, ecc.....
grazie mille per il consiglio
Il crossposting non è consentito.
-
Quote:
daniel001305
Purtroppo non si tratta del wifi, ma della connessione 3g. Le impostazioni del wifi sono già così come dici tu e infatti non ho problemi con il wifi. Ho fatto dei test stando a casa e la connessione 3g non mi cade stando collegato alla stessa cella. Oggi faccio altre prove in movimento e vediamo come si comporta..
Qualcuno ha trovato soluzione al problema della connessione 3g che si disconnette in standby?? Io ho notato che da me lo fa, non sempre, quando cambia cella. Praticamente se esco di casa e vado al lavoro, quando estraggo il telefono e lo accendo noto che la connessione non c'è ma si connette subito. Stando al lavoro rimane tutto ok, quando torno a casa stesso problema. Sono sicuro che prima non me l'ha mai fatto e non ho installato nessun programma che per risparmiare energia tronca le connessioni.
Qualcun'altro ha notato questo problema e ha trovato soluzione??
Ho provato a riflashare il firmware completo, flashare solo il modem e anche un altro wipe (che avevo già fatto) ma il problema è rimasto..
Temo toccherà aspettare un fix da samsung
-
Quote:
daniel001305
Qualcuno ha trovato soluzione al problema della connessione 3g che si disconnette in standby?? Io ho notato che da me lo fa, non sempre, quando cambia cella. Praticamente se esco di casa e vado al lavoro, quando estraggo il telefono e lo accendo noto che la connessione non c'è ma si connette subito. Stando al lavoro rimane tutto ok, quando torno a casa stesso problema. Sono sicuro che prima non me l'ha mai fatto e non ho installato nessun programma che per risparmiare energia tronca le connessioni.
Qualcun'altro ha notato questo problema e ha trovato soluzione??
Ho provato a riflashare il firmware completo, flashare solo il modem e anche un altro wipe (che avevo già fatto) ma il problema è rimasto..
Temo toccherà aspettare un fix da samsung
Occhio che appena acceso lo schermo, ha un attimo per fare il refresh, non è che per caso vedi quello?
-
Quote:
mcllcu
Occhio che appena acceso lo schermo, ha un attimo per fare il refresh, non è che per caso vedi quello?
No. Vedo proprio che manca l'icona 3g con le freccette, per poi comparire subito. Ho fatto anche un'altra prova: se prima di accenderlo mi invio un messaggio di whatsapp questo non mi arriva, ma arriva subito dopo aver premuto il tasto segno che il telefono è disconnesso..
-
Quote:
daniel001305
No. Vedo proprio che manca l'icona 3g con le freccette, per poi comparire subito. Ho fatto anche un'altra prova: se prima di accenderlo mi invio un messaggio di whatsapp questo non mi arriva, ma arriva subito dopo aver premuto il tasto segno che il telefono è disconnesso..
Whatsapp non è istantaneo... comunque, hai H3G?
-
Quote:
mcllcu
Whatsapp non è istantaneo... comunque, hai H3G?
Ho Vodafone, e da quando lo uso è sempre stato istantaneo. Fatto prove su prove già in precedenza, se il telefono è connesso non ci ha mai messo più di 30 secondi per arrivarmi il messaggio. Ora proprio non arriva, come non arriva nessuna altra notifica finchè non accendo lo schermo.