Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leleprince91
Ma mettere la ISO a 800 ti rende l'immagine solo con i bianchi accesissimi e pieni di puntini minuscoli bianchi! Io se dovessi applicare un filtro lascio la ISO automatica e entro ed esco dalla gallery...almeno non ho l'immagine che sembra un cielo di stelle.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ho detto di provare a mettere iso 800 oppure anche a 400 e vedrete che lo schermo inizia a sfarfallare di brutto....Questo non è normale..
-
Ragazzi ... ho notato che quando il tel è su una superficie piana per un po e poi lo prendo ... mi da un feedback ... una vibrazione ... a cosa è dovuto ?? Succede anche a voi ? :) grazie .
-
Quote:
chak10
Ragazzi ... ho notato che quando il tel è su una superficie piana per un po e poi lo prendo ... mi da un feedback ... una vibrazione ... a cosa è dovuto ?? Succede anche a voi ? :) grazie .
Ti segnala che hai un messaggio o una chiamata persa
-
Quote:
Misterx86
Ti segnala che hai un messaggio o una chiamata persa
Si, avevo pensato anche a questo .. ma non ho notifiche .
-
si, quando deve notificarti un qualcosa vibra! non ricordo come si chiama la funzione...
-
Quote:
Alex862011
Scusate ma ci sono differenze tra fare wipe cache da recovery e andare su impostazioni-memoria-dati cache, clic arci sopra e cancellare i dati?
Qui sei off topic
Le domande in generale, vanno fatte qui
Aiuti, Dubbi e Consigli S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3743703
-
Quote:
daniel001305
Ho Vodafone, e da quando lo uso è sempre stato istantaneo. Fatto prove su prove già in precedenza, se il telefono è connesso non ci ha mai messo più di 30 secondi per arrivarmi il messaggio. Ora proprio non arriva, come non arriva nessuna altra notifica finchè non accendo lo schermo.
Idem anche a me. Anche io ho vodafone.
-
dopo aver aggiornato alla 4.3, noto che in ricarica scalda piu di prima... monitorando la temp. della batteria arriva tipo a 31°, è normale?
-
Quote:
biondolollo
si, quando deve notificarti un qualcosa vibra! non ricordo come si chiama la funzione...
Esatto... adesso notifica qualsiasi cosa ci sia nella barra in alto.
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Quote:
Originariamente inviato da Leleprince91
Ma mettere la ISO a 800 ti rende l'immagine solo con i bianchi accesissimi e pieni di puntini minuscoli bianchi! Io se dovessi applicare un filtro lascio la ISO automatica e entro ed esco dalla gallery...almeno non ho l'immagine che sembra un cielo di stelle.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ho detto di provare a mettere iso 800 oppure anche a 400 e vedrete che lo schermo inizia a sfarfallare di brutto....Questo non è normale..
A me non si preseta questo problema...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App