Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tonyrock91
il discorso è questo se con imei ti viene detto che è vodafone non perdi nessun tipo di garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
il discorso è questo se con imei ti viene detto che è vodafone non perdi nessun tipo di garanzia
No mi dicono che è italia no brand e se faccio *#1234# risulta vodafone...lo mandai in assistenza e me l hanno dato così...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Tonyrock91
No mi dicono che è italia no brand e se faccio *#1234# risulta vodafone...lo mandai in assistenza e me l hanno dato così...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ripeto se hai la certezza che sia cosi allora ci flashi il firmware ita no brand...paradossalmente ora sei fuori garanzia(momentaneamente) oppure lo riporti in assistenza e fai fare tutto a loro
-
Quote:
ripeto se hai la certezza che sia cosi allora ci flashi il firmware ita no brand...paradossalmente ora sei fuori garanzia(momentaneamente) oppure lo riporti in assistenza e fai fare tutto a loro
Kies mi dice che il telefono non supporta il nuovo firmware, se faccio *#1234# mi da VFG cioe vodafone...mi hanno detto che è italiano, adesso provo a chiamare e vedo se è un no brand
-
Quote:
Misterx86 era come dicevo io...il cell è un no brand, e quei bastardi della vodafone me l hanno brandizzato...se uso odin e lo riporto a no brand, potrò fare di nuovo aggiornamenti da kies e ota??? Se si mi puoi spiegare passo passo come fare che non so cos è odin???grazie anticipato
-
Quote:
Tonyrock91
Misterx86 era come dicevo io...il cell è un no brand, e quei bastardi della vodafone me l hanno brandizzato...se uso odin e lo riporto a no brand, potrò fare di nuovo aggiornamenti da kies e ota??? Se si mi puoi spiegare passo passo come fare che non so cos è odin???grazie anticipato
Androidiani App
Si ma dobbiamo spostarci in help modding qui siamo ot
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Tonyrock91
Androidiani App
Si ma dobbiamo spostarci in help modding qui siamo ot
O madonna adesso iniziamo....come si fa andare in help modding??
-
Stai tranquillo "help modding" è un'altra discussione del forum.devi solo spostare la chiacchierata(se così si può chiamare).comunque sono stati un po furbi a Brandizzare il tuo s4.io mi farei sentire.
-
Quote:
Tonyrock91
O madonna adesso iniziamo....come si fa andare in help modding??
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
-
Quote:
Misterx86
digita *#1234# e riporta il risultato
Ecco i dati
I9505XXUDMHB
I9505XXUDMHB
I9505ITVDMI2