Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbdev
ciao ragazzi mi scuso in anticipo se qualcuno ha giā fatto questa domanda ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato niente vengo al dunque
da quando ho aggiornato l s4 ad android 4.3 fa fatica a connettersi in 3g (ho vodafone) si connette in edge e devo andare io in impostazioni di rete e scegliere modalitā rete solo 3g e dopo va tutto ok ma cosė facendo non prende linea 2g x telefonare li dove non copre la 3g e quindi ogni volta devo cambiare manualmente ed č una bella rottura
qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? ps prima dell aggiornamento ho ripristinato il telefono
Hai provato a fare un wipe cache?
-
Quote:
bombol
Hai provato a fare un wipe cache?
sinceramente non saprei come fare.. perdo i salvataggi? grazie x la risposta super veloce!
-
No, entra in recovery e selezioni wipe cache partition, non selezionare wipe data factory reset altrimenti perdi tutto!
-
Ciao a tutti.
Ho un S4, da qualche giorno ho fatto l'aggiornamento alla 4.3. Tutto sembrava per il meglio senonchč...
stasera mi sono accorto che cercando di fare numeri di telefono o di aprire il registro chiamata... si imbambola un secondo poi si chiude e mi dice "il programma rubrica č stato arrestato". Il tutto con una lentezza disumana.
Non ho trovato nessun riferimento, mi preparo per un wipe... ammesso e non concesso di riuscire col beneamato Kies3 a fare un backup visto che il suo funzionamento č meno affidabile del lancio di un dado...
Qualcuno mi sā dare dei suggerimenti?? Grazie!
Angelo
-
Io opterei per il wipe.. Prima beckuppa tutto..
-
Quote:
webangel
Ciao a tutti.
Ho un S4, da qualche giorno ho fatto l'aggiornamento alla 4.3. Tutto sembrava per il meglio senonchč...
stasera mi sono accorto che cercando di fare numeri di telefono o di aprire il registro chiamata... si imbambola un secondo poi si chiude e mi dice "il programma rubrica č stato arrestato". Il tutto con una lentezza disumana.
Non ho trovato nessun riferimento, mi preparo per un wipe... ammesso e non concesso di riuscire col beneamato Kies3 a fare un backup visto che il suo funzionamento č meno affidabile del lancio di un dado...
Qualcuno mi sā dare dei suggerimenti?? Grazie!
Angelo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4811814
-
Quote:
bombol
Io opterei per il wipe.. Prima beckuppa tutto..
E' quello che sto facendo... se riesco entro la notte a finire un backup a pezzi... KIES per i messaggi fallisce sempre, ma per quello ho una app... apposita!
-
Prova con il wipe cache, con questo non perdi i dati..
-
Quote:
bombol
Prova con il wipe cache, con questo non perdi i dati..
Wipe cache non bastato.... backup con Kies sembra esserci (se non lo ripristina vedrete i fuochi d'artificio) procedo con Hard reset.
-
ORRORE!! Lo fa ancora. All'iniizio no... poi ripristinando dagli account google/samsung sono al punto di partenza... Quale sarā la applicazione incriminata?? Mi ha anche rifatto la segnalazione sulla app non autorizzata... devo ricominciare da capo!