Visualizzazione stampabile
-
nessuno ha notato che dopo l'aggiornamento alla 4.3 i bianchi tendono di più al giallo rispetto a prima?....
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonegalfano
nessuno ha notato che dopo l'aggiornamento alla 4.3 i bianchi tendono di più al giallo rispetto a prima?....
Disabilita la modalità lettura...è quella.
-
2 allegato(i)
Ho aggiornato la settimana scorsa e ho notato che ogni volta che accendo il telefono appaiono due avvisi di due app nella barra di stato e non si possono togliere. allego uno screenshoot.
Inoltre la go Keyboard ha iniziato a funzionare male.
-
ragazzi gentilmente qualcuno puo aiutarmi per risolvere un problema riguardo i cookie sul cell?
-
Quote:
ciabbetto
ragazzi gentilmente qualcuno puo aiutarmi per risolvere un problema riguardo i cookie sul cell?
Quote:
paolov
Estratto dal regolamento:
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Come ti hanno detto, l'up è consentito dopo 24 ore, inoltre, non puoi costringere chi legge ad andare a cercare i tuoi post precedenti, pertanto quota il messaggio per il quale vuoi la risposta.
Leggiti bene tutto il regolamento, trovi il link nella mia firma.
Grazie.
ti riporto il messaggio di paolov che ti ha gia invitato a leggere il regolamento....non puoi postare ovunque aspetta che ti venga data risposta se nessuno ti risponde è perche non si conosce la risopsta
-
Ragazzi qualcuno ha provato antutu in questi giorni? Io era da prima dell'aggiornamento che non facevo il test ieri ho provato e ogni volta che arrivava a circa 14% il telefono si riavvia da solo! Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma fa sempre lo stesso scherzo... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Volevo capire se è il telefono o l'applicazione ad avere problemi.. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
Quote:
mike78
Ragazzi qualcuno ha provato antutu in questi giorni? Io era da prima dell'aggiornamento che non facevo il test ieri ho provato e ogni volta che arrivava a circa 14% il telefono si riavvia da solo! Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma fa sempre lo stesso scherzo... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Volevo capire se è il telefono o l'applicazione ad avere problemi.. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Di certo l'app non ha problemi, ieri ho terminato correttamente un bench con antutu.
Hai tutto stock MJ7?
-
Quote:
gatsuu
Di certo l'app non ha problemi, ieri ho terminato correttamente un bench con antutu.
Hai tutto stock MJ7?
Si tutto originale no Brand Italia per il resto tutto ok... Non capisco...
-
Quote:
timo74
qualcuno di voi utilizza la mail di libero dal browser stock ? con tastiera stock...
con la 4.3 , se devo aggiungere il mittente ( prima appena scrivevo il nome , mi appariva il suggerimento con i possibili indirizzi da selezionare ) o selezionare il testo da digitare , dopo la comparsa della tastiera, la pagina diventa tutta bianca e non ti fa vedere piu la schermata di libero e occorre premere il tasto Back per rivedere correttamente la schermata di libero....;
stesso discorso dopo aver inviato la mail , prima con la 4.2 apparova la scritta "il messaggio e' stato inviato correttamente" , ora la pagina resta bianca e non hai conferma se l'invio e' andato a buon fine....si deve premere il tasto back e torna la schermata corretta della posta......
su chrome non lo fa....ma non permette di selezionare il suggerimento delle email presenti nella lista dell'account
nessuno ??
-
Domanda che forse avranno già fatto in molti... Ma avendo knox.. Se volessi rivendere il telefono e quindi fare un reset di fabbrica, il nuovo proprietario avrebbe problemi? Grazie