Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
Domanda che forse avranno già fatto in molti... Ma avendo knox.. Se volessi rivendere il telefono e quindi fare un reset di fabbrica, il nuovo proprietario avrebbe problemi? Grazie
Intendi l'applicazione???
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da fabrilas
Domanda che forse avranno già fatto in molti... Ma avendo knox.. Se volessi rivendere il telefono e quindi fare un reset di fabbrica, il nuovo proprietario avrebbe problemi? Grazie
Intendi l'applicazione???
Non lo so perché non avendo la 4.3 non ne ho idea a cosa si vada incontro.. Però mi chiedevo.. Nel caso dovessi venderlo... Se vado a fare un deep Clean o un ripristino cosa succede? Know non richiede dati personali?
-
Quote:
fabrilas
Non lo so perché non avendo la 4.3 non ne ho idea a cosa si vada incontro.. Però mi chiedevo.. Nel caso dovessi venderlo... Se vado a fare un deep Clean o un ripristino cosa succede? Know non richiede dati personali?
Knox richiede una password di accesso, puoi anche disinstallarlo prima di effettuare un rese totale..
In ogni caso con un hard-reset l'applicazione verrebbe disinstallata.
-
Quote:
Originariamente inviato da bombol
Quote:
Originariamente inviato da fabrilas
Knox richiede una password di accesso, puoi anche disinstallarlo prima di effettuare un rese totale..
In ogni caso con un hard-reset l'applicazione verrebbe disinstallata.
Ah si può disinstallare pur essendo un app di sistema?
-
Quote:
fabrilas
Ah si può disinstallare pur essendo un app di sistema?
Si, accedi a Knox inserendo la password personale, vai su impostazioni e disinstalla.. Io l'ho tolta, non la uso..
L'app Knox è una cosa mentre Knox warranty rimarrà..
Nel menu dell'S4 rimarrà l'icona per poterla riscaricare
-
salve a tutti. dopo l'aggiornamento non riesco + a collegare il tel. al computer. è collegato con il cavo ma continuamente prova ad installare ma riesce ad installarli. apro kies stessa cosa non riconosce il tel.
qualcuno ha lo stesso problema? come posso risolvere? grazie
-
Quote:
redoute
salve a tutti. dopo l'aggiornamento non riesco + a collegare il tel. al computer. è collegato con il cavo ma continuamente prova ad installare ma riesce ad installarli. apro kies stessa cosa non riconosce il tel.
qualcuno ha lo stesso problema? come posso risolvere? grazie
Usi kies 3?
-
Quote:
bombol
Usi kies 3?
no. mi da versione aggiornata ed è la 2.6.1.13105_6
-
Quote:
redoute
no. mi da versione aggiornata ed è la 2.6.1.13105_6
Se hai aggiornato al Fw 4.3 devi scaricare, dal sito Samsung, il programma kies3.
-
Quote:
bombol
Se hai aggiornato al Fw 4.3 devi scaricare, dal sito Samsung, il programma kies3.
Grazie. conviene disinstallare la precedente?