ciao... è normale che dopo aggiornato non funzionino più alcuni widget come... pawer amp... eWheather HD... e altri
è possibile fare qualcosa.... ho provato anche a flashare ma niente...
Visualizzazione stampabile
ciao... è normale che dopo aggiornato non funzionino più alcuni widget come... pawer amp... eWheather HD... e altri
è possibile fare qualcosa.... ho provato anche a flashare ma niente...
Quote:
Originariamente inviato da BerSer
Come già detto se hai trasferito le app su sd i widget non funzionano....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Fai un reset...si fa quasi sempre dopo un aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Quote:
Ok scusa allora mi sa che una soluzione potrebbe essere un reset di fabbrica ho visto molti con problemi post aggiornamento compreso io e con un reset è andato apposto...
Sì ma non esiste che ancora oggi si debbano fare reset dopo un aggiornamento per eliminare problematiche..perdere sms, rubrica, etc etc anche se le si hanno salvate e dopo metterle di nuovo è una perdita di tempo ogni volta..
Quote:
Originariamente inviato da Crilin87
Si intendiamo reset di fabbrica...
Ma ce un modo per salvare le modifiche fatte al cell ecc..? Tramite backup si salva tutto o no? Xk senò è una scocciatura. .. reimpostare ogni volta tutto
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Crilin87
Se non erro con kies puoi fare il backup di sms sfondi suonerie e altre cose io personalmente non ho mai fatto l'unica cosa che uso io è app backup e restore lo trovi sul playstore praticamente ti fa il backup su sd degli apk quindi quando fai un reset poi reinstalli per prima questa app cosi fai il restore dando ok ad ogni app cosi facendo non serve fare il download e consumre dati ovviamente peri tutte le impostazioni e dati delle app. Ho sempre sentito parlare di titanium backup però i vuole il root. Infine c'è un app che però non ho mai provato che si trova su playstore che da come ho capito fa un backup un po' più completo installando anche su pc lo stesso programma... So che è una rottura ripersonalizzare tutto però il reset risolve molti problemi...