Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timo74
nessuno ??
Il mio dopo averlo aggiornato fa la stessa cosa.
-
2 allegato(i)
Quote:
zagl
Ho aggiornato la settimana scorsa e ho notato che ogni volta che accendo il telefono appaiono due avvisi di due app nella barra di stato e non si possono togliere. allego uno screenshoot.
Inoltre la go Keyboard ha iniziato a funzionare male.
Nessuno sa aiutarmi?
Riallego le foto.
Grazie.
-
Quote:
zagl
Nessuno sa aiutarmi?
Riallego le foto.
Grazie.
Secondo me devi disattivare qualche voce riguardo le notifiche nel menu delle app che ti appaiono...
-
Quote:
zagl
Nessuno sa aiutarmi?
Riallego le foto.
Grazie.
hai provato a vedere se ci sono delle impostazioni nel go launcher per eliminare le notifiche di esecuzione del launcher?perche la notifica che ti compare non dipende dall'aggiornamento ma dal launcher
-
Nessuno ha notato dopo l'aggiornamento un bug sull'orologio in alto a destra nella schermata di blocco? A volte c'è a volte non c'è o riappare dopo un pò
-
Ma non mi sono mai apparse prima dell'aggiornamento. Sono le stesse versioni ed impostazioni che ho sempre avuto
-
piccolo bug rilevato: vi ricordate nei primi firmware quando per ridurre i lag, andavamo a diminuire in opzioni sviluppatore il ridimensionamento da 1x a 0,5x? L'ho fatto anche con la MJ7, ma ho notato che dopo delle ore il valore centrale ritorna da solo a 1x. Qualcuno lo ha notato o potrebbe provare? Grazie
-
Ciao si si sa già da un pò l'ho fa quando attivi la fotocamera!
-
Quote:
fabrilas
piccolo bug rilevato: vi ricordate nei primi firmware quando per ridurre i lag, andavamo a diminuire in opzioni sviluppatore il ridimensionamento da 1x a 0,5x? L'ho fatto anche con la MJ7, ma ho notato che dopo delle ore il valore centrale ritorna da solo a 1x. Qualcuno lo ha notato o potrebbe provare? Grazie
Bug già noto. Si verifica ogni qualvolta viene aperta l'applicazione della fotocamera samsung.
-
ah scusate, non lo sapevo. Non c'è modo di correggere? Grazie