Per ora no.
Visualizzazione stampabile
gia'....
pare che Samsumg abbia bloccato la 4.3 anche su S4 x vari problemi ; infatti un mio collega con la 4.2.2 Italy no brand non trova l'aggiornamento.....
a volte mi crasha anche il browser (sia con lo stock che Chrome ) mentre sto allegando un file alla e-mail di libero.......
poi altri "bug"......ad esempio quando chiudo alcune applicazioni (tra le quali Polaris Office e Tempmonitor) lo schermo sfarfalla...ovvero si avverte come un lampeggio di 1 secondo del display
poi ho notato che , a volte , quando premo il pulsante ON-OFF per spegnere lo schermo , lo stesso si spegne con un ritardo di 1 secondo rispetto al comando impartito ( invece non lo fa mai se si e' ancora con il blocca schermo attivo )
sto leggendo argomento per argomento, perchè voglio trovare risposte sul fatto che sono cambiate le emoticons dopo l'aggiornamento ed adesso il messaggio si trasforma in mms, interessando il traffico dati e probabilmente costi diversi, ma non si possono avere le vecchie faccine ????, per rispondere sul problema foto, dopo l'aggiornamento ufficiale al 4.3 XXUEMJ7 toccando sull'immagine visualizzata, riappare anche il simbolo elimina , assieme al blutooth ed altre cose :
ok !!!!!!! trovate, mi mancavano !!! grazie
Salve, vorrei scusarmi per eventuali sbagli essendo la prima che scrivo messaggi ed essendomi appena iscritta. Il problema è quello segnalato in precedenza ovvero ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica idel mio s4 in quanto mi faceva errore di system e a fatica sono riuscita ad arrivare alle impostazioni e resettarlo. Facendo questa operazione l'errore di system si è tolto, così ho reimpostato la psw della linea wi-fi di casa di alice e in automatico ha scariato tutto l'aggiornamento del 4.3. Ora caso o no da quel momento non sono più riuscita a connettermi con alcuna rete wi-fi nemmeno quelle aperte. Ho il knox ma ancora non lo ho installato visto che la linea di rete mobile non prende bene e il wi-fi non funziona. Ho resettato più volte la rete reistallando la psw e comunque non va. Cosa posso fare? vi prego di rispondermi in maniera semplice e se non va bene per il forum mandatemi se potete e-mail private coma da mio profilo..ps il cel non è brandizzato ha comunque la scheda tim! Vi prego non mandatemi in assistenza a farlo!:'(
Ma succede anche a voi che quando si esce da una qualsiasi app lo schermo fa un flash? Lo fa ogni santa volta.....:banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
No avrò provato 10 volte ma non vedo nulla.. Hai messo qualche mod?
Comunque ragazzi, passaggio da 4.2.2 a 4.3...Batteria disastrosa.. Non metto in dubbio che debba stabilizzarsi con qualche ciclo, ma per il momento non ci siamo proprio! Stamattina 100%, 1 chiamata, 3g attivo... Stasera 10% bah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App