Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
Comunque ragazzi, passaggio da 4.2.2 a 4.3...Batteria disastrosa.. Non metto in dubbio che debba stabilizzarsi con qualche ciclo, ma per il momento non ci siamo proprio! Stamattina 100%, 1 chiamata, 3g attivo... Stasera 10% bah
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ho notato anch'io che si consuma prima. Di solito all'accensione consumava 2 punti percentuali e riuscivo ad arrivare dopo 4 ore al 91%. Ora arrivo al 81!! Dopo altre 5 ore arrivavo al 87!! Ora arrivo al 77!!! Aggiornamento devastante!!
-
Quote:
wexus
È da quando ho messo il firmware. Si ho delle mod ma nulla di che è non sono quelle dato che le ho disabilitate e la storia continua. Eppure ho fatto una installazione pulita,pulita,pulita.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Si, ma hai installato delle mod, e disabilitate o meno, sono installate nel system o comunque lo hanno toccato, quindi sei off topic qui e il discorso di installazione pulita, non regge più, visto che è moddato
-
Segnalo un bug...ricevo il messaggio pop up "Il sistema touchwiz home è stato arrestato"... In più internet stock anche a me crasha in continuazione..e come se non bastasse la batteria ha una durata ridicola. E tutto questo dopo 3 reset due installazioni pulite da odin della stessa 4.3!mi sono stancato di sti lag..
-
Quote:
anerandros
Segnalo un bug...ricevo il messaggio pop up "Il sistema touchwiz home è stato arrestato"... In più internet stock anche a me crasha in continuazione..e come se non bastasse la batteria ha una durata ridicola. E tutto questo dopo 3 reset due installazioni pulite da odin della stessa 4.3!mi sono stancato di sti lag..
Quelli non sono "bug" i bug sono quando il problema è della rom quindi a tutti gli utenti... E così non è! Io fossi in te prima farei un wipe della cache... Poi se il problema persiste andrei di ripristino
-
Quote:
fabrilas
Comunque ragazzi, passaggio da 4.2.2 a 4.3...Batteria disastrosa.. Non metto in dubbio che debba stabilizzarsi con qualche ciclo, ma per il momento non ci siamo proprio! Stamattina 100%, 1 chiamata, 3g attivo... Stasera 10% bah
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
guarda io invece ho trovato benefici in questo , prima arrivavo a 3 ore di display (navigazione 3 G ); ieri ho fatto il record 3.45 h. display acceso (3 ore circa di 3G e il resto wifi)
P.S. sono alla 4 ricarica post aggiornamento
-
Quote:
led zeppelin
Quelli non sono "bug" i bug sono quando il problema è della rom quindi a tutti gli utenti... E così non è! Io fossi in te prima farei un wipe della cache... Poi se il problema persiste andrei di ripristino
Ok magari il pop up non è un bug ma gli altri li lamentano in molti da ciò che leggo.. In più ho già fatto un wipe cache due giorni fa ma non è cambiato nulla ecco perché l'ho definito lag.. Poi sarà quello che è fatto sta che con la 4.2.2 non avevo problemi di questo genere.. :(
-
Quote:
anerandros
per il crash del browser stock , stesso problema (wipe pre e post aggiornamento), in particolare quando vado ad allegare dei file alla email di libero
-
Confermo anche io, la batteria dura notevolmente meno. Spesso mi capita che perda il segnale internet e se provo a chiamare mi dice " non registrato alla rete". Alcune volte basta metterlo in modalità offline e torna tutto apposto, altre devo riavviare completamente.
-
Quote:
angelos4
Scusate!!!!ho un s4 preso con la tre!e di aggiornarsi non se ne parla neanche con kies!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4844370
-
Quote:
cromos4
Confermo anche io, la batteria dura notevolmente meno. Spesso mi capita che perda il segnale internet e se provo a chiamare mi dice " non registrato alla rete". Alcune volte basta metterlo in modalità offline e torna tutto apposto, altre devo riavviare completamente.
Nessun problema di rete, di wifi o di batteria dopo l'aggiornamento a 4.3