Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verkhan
buongirno
mi sapete dire se per g s4 brand 3 è possibile fare l'aggiornamento 4.3?
Post #2250 ........ ma il search e' in vacanza?
-
Quote:
verkhan
c'ho provato a usallo ma è venuto fuori tipo il mondo:)
....soprattutto bastava leggere 2 post sopra...ho messo pure il link!!!!
-
Con l'ultimissimo aggiornamento tedesco della 4.3, non hanno ancora risolto il problema dei filtri della fotocamera anteriore (problema marginale ma che rimane)..
-
Quote:
Psymon
Con l'ultimissimo aggiornamento tedesco della 4.3, non hanno ancora risolto il problema dei filtri della fotocamera anteriore (problema marginale ma che rimane)..
per il resto come va rispetto alla 4.3 precedente?
-
Quote:
verkhan
buongirno
mi sapete dire se per g s4 brand 3 è possibile fare l'aggiornamento 4.3?
Basta leggere la prima pagina del thread aggiornamenti ufficiali, qui sei off topic
-
Ciao a tutti, chiedo un aiuto a voi tutti ho scaricato il nuovo aggiornamento Italia XXUEMJ7 4.3 (CSC: I9505ITVEMJ8); vi pongo una domanda stupida. una volta di aver scaricato il file. come procedo nell'aggiornamento ???
-
Quote:
andreacos92
per il resto come va rispetto alla 4.3 precedente?
Per adesso nulla da segnalare, la 4.3 era un buon aggiornamento e non mi sembra sia cambiato nulla con questo fix.. vorrei dire qualcosa sulla batteria ma aspetto almeno di farci 2-3 giorni.
-
Quote:
tidus291
Ciao a tutti, chiedo un aiuto a voi tutti ho scaricato il nuovo aggiornamento Italia XXUEMJ7 4.3 (CSC: I9505ITVEMJ8); vi pongo una domanda stupida. una volta di aver scaricato il file. come procedo nell'aggiornamento ???
qui sei ot devi chiedere in sezione modding perchè presumo che non lo hai scaricato tramite kies........questa è la guida che ti dice come fare https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
se hai altri dubbi chiedi nel trhead help modding
-
Quote:
Misterx86
scusami perché ho sbagliato sezione ? ho letto quello che c'era al post #1 il problema è che Kies non me l'ha visto l'update
-
Quote:
tidus291
scusami perché ho sbagliato sezione ? ho letto quello che c'era al post #1 il problema è che Kies non me l'ha visto l'update
non te lo vede l'aggiornamento perchè al mometno è stato interroto infatti ieri hanno rilasciato una nuova versione per la germania che dovrebbe risolvere i bug riscontrati da molti utenti.....visto che kies non ti vede l'aggiornamento e tu non lo hai scaricato tramte kies unico modo per metterlo e odin quindi modding ;)