Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Psymon
Per adesso nulla da segnalare, la 4.3 era un buon aggiornamento e non mi sembra sia cambiato nulla con questo fix.. vorrei dire qualcosa sulla batteria ma aspetto almeno di farci 2-3 giorni.
hanno risolto il piccolo bug sulle opzioni di ridimensionamento finestra nella modalità sviluppatore?
Prima anche settandola a 0.5x poi tornava da sola a 1.0x dopo aver usato la fotocamera
-
Quote:
andreacos92
hanno risolto il piccolo bug sulle opzioni di ridimensionamento finestra nella modalità sviluppatore?
Prima anche settandola a 0.5x poi tornava da sola a 1.0x dopo aver usato la fotocamera
Provato adesso, ho usato la Fotocamera e è rimasta a 0.5x..
-
Quote:
Psymon
Provato adesso, ho usato la Fotocamera e è rimasta a 0.5x..
ottimo...che fastidio quel bug...scorre bene? Hai avuto qualche lag?
-
Quote:
fabrilas
ottimo...che fastidio quel bug...scorre bene? Hai avuto qualche lag?
Buona sera fabrilas
dopo agg.to a 4.3 non trovo più nelle applicazioni il GPS
ho sempre letto tutto,nessuno si è lamentato di questa mancanza,per il resto mi sembra tutto bene,
grazie e saluti a tutto il forum
Eugenio
-
Come non trovi il GPS? Neppure nei pulsanti rapidi tirando giù con 2 dita la barra delle notifiche?
-
Quote:
eumiot
Buona sera fabrilas
dopo agg.to a 4.3 non trovo più nelle applicazioni il GPS
ho sempre letto tutto,nessuno si è lamentato di questa mancanza,per il resto mi sembra tutto bene,
grazie e saluti a tutto il forum
Eugenio
Forse hai sbagliato a parlare intendi il navigatore di Google che adesso è inserito dentro maps;)
-
Quote:
mike78
Forse hai sbagliato a parlare intendi il navigatore di Google che adesso è inserito dentro maps;)
Grazie mike78
sono andato subito a vedere maps ma vedo le mappe come prima ma non il navigatore ,cosa devo fare per inserire una destinazione?
-
Quote:
eumiot
Grazie mike78
sono andato subito a vedere maps ma vedo le mappe come prima ma non il navigatore ,cosa devo fare per inserire una destinazione?
Sono proprio imbranato mike,smanettando ho visto come avviare il navigatore
grazie di nuovo,mi sei stato utile
Saluti e salute a tutto il forum
Eugenio
-
Quote:
Misterx86
non te lo vede l'aggiornamento perchè al mometno è stato interroto infatti ieri hanno rilasciato una nuova versione per la germania che dovrebbe risolvere i bug riscontrati da molti utenti.....visto che kies non ti vede l'aggiornamento e tu non lo hai scaricato tramte kies unico modo per metterlo e odin quindi modding ;)
Va beh anche se dite che è così mi sta bene; però devo dire che non sono del tutto convinto xke dico avendo fw originale e non avendo mai installato mai nessuna rom cucinata xke dico dovrebbe trattarsi di modding ? Volevo giustamente dire che il mio monta un fw non credo italiano esce scritto solo una ----t-- (T ROSSA) , va beh dal suggerimento che mi hai dato dimmi un po' che devo scaricare ? ho cliccato sul link e leggendo questo
I firmware li potete trovare qui: Firmwares | SamMobile oppure QUI (compresi kernel )
Quelli italiani e basta invece qui: FIRMWARE SOLO ITALIA.
Mi sorge spontaneo chiedere 2 cose
Uno posso installare un FW italiano ?
Due quale devo installare FW o quelli con kernel compreso ( che cosa cambia con kernel compreso ? )
scusatemi tanto
-
Quote:
tidus291
Va beh anche se dite che è così mi sta bene; però devo dire che non sono del tutto convinto xke dico avendo fw originale e non avendo mai installato mai nessuna rom cucinata xke dico dovrebbe trattarsi di modding ? Volevo giustamente dire che il mio monta un fw non credo italiano esce scritto solo una ----t-- (T ROSSA) , va beh dal suggerimento che mi hai dato dimmi un po' che devo scaricare ? ho cliccato sul link e leggendo questo
I firmware li potete trovare qui: Firmwares | SamMobile oppure QUI (compresi kernel )
Quelli italiani e basta invece qui: FIRMWARE SOLO ITALIA.
Mi sorge spontaneo chiedere 2 cose
Uno posso installare un FW italiano ?
Due quale devo installare FW o quelli con kernel compreso ( che cosa cambia con kernel compreso ? )
scusatemi tanto
Allora come ti e' stato gia' detto devi andare in sezione modding, comunque intanto da tastiera digita *#1234# guarda il csc e in base alle lettere che trovi dopo il modello saprai che paese e' per es. Itv=italia a questo punto scarichi il firmware che ti interessa e lo installi con odin per le info sull'uso sez.modding se kies ti dice che non supporta aggiornamenti vuol dire che e' stato messo un firmware diverso dal paese di vendita soluzione sempre in modding
p.s. su sammobile puoi fare il check del firmware semplicemente inserendo paese modello e avrai l'ultimo disponibile