Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Quote:
Ma ce un modo per salvare le modifiche fatte al cell ecc..? Tramite backup si salva tutto o no? Xk senò è una scocciatura. .. reimpostare ogni volta tutto
Inviato dal mio S4 usando
Androidiani App
Se non erro con kies puoi fare il backup di sms sfondi suonerie e altre cose io personalmente non ho mai fatto l'unica cosa che uso io è app backup e restore lo trovi sul playstore praticamente ti fa il backup su sd degli apk quindi quando fai un reset poi reinstalli per prima questa app cosi fai il restore dando ok ad ogni app cosi facendo non serve fare il download e consumre dati ovviamente peri tutte le impostazioni e dati delle app. Ho sempre sentito parlare di titanium backup però i vuole il root. Infine c'è un app che però non ho mai provato che si trova su playstore che da come ho capito fa un backup un po' più completo installando anche su pc lo stesso programma... So che è una rottura ripersonalizzare tutto però il reset risolve molti problemi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mi sono dimenticato i scrivere il nome dell'ultima applicazione menzionata è helium...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Grazie... È sai qual è il modo più semplice x salvare le note e gli appuntamenti da calendario?
-
Quote:
Originariamente inviato da Crilin87
Grazie... È sai qual è il modo più semplice x salvare le note e gli appuntamenti da calendario?
Su questo non saprei ma penso forse con kies ...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Crilin87
Mi sono ricordato che in impostazioni account puoi sincronizzare calendario contatti ecc. Sia su account Google che in quello samsung poi basta che rientri con le stesse credenziali e in wifi ti fa il ripristino...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gennaro83
Ciao anche io ho lo stesso problema la batteria dura pochissimo ora con i nuovi aggiornamenti.
Qualcuno ha risolto?
anche a me durava meno però devo dire che a distanza di 2/3 settimane dall'aggiornamento ora dura parecchio quindi aveva ragione chi mi diceva di aspettare
-
Ciao, mi è capitato di vedere nel mio GS4 nello schermo un momento (mezzo secondo forse e non mi è più capitato per ora) in cui sono comparse delle righette orizzontali istantanee stile interferenza. Sapete a cosa può essere dovuto? A qualcun altro è capitato? Per adesso non mi capita più quindi sono abbastanza tranquillo.
-
Quote:
steblink
Ciao, mi è capitato di vedere nel mio GS4 nello schermo un momento (mezzo secondo forse e non mi è più capitato per ora) in cui sono comparse delle righette orizzontali istantanee stile interferenza. Sapete a cosa può essere dovuto? A qualcun altro è capitato? Per adesso non mi capita più quindi sono abbastanza tranquillo.
questo
Ciao non penso che questo sia il topic più adatto per questo argomento, comunque anchio ho quest'interferenza in questo topic https://www.androidiani.com/forum/sa...o-schermo.html ho spiegato al secondo post di cosa si tratta caso mai rispondi di la ;-)
-
Ciao a tutti..ho una domanda..ho preso ieri per la mia ragazza un s4 in un centro vodafone, ho controllato e c'è installato questo aggiornamento : I9505OXABMF8 non è mica la versione tedesca? Kies infatti non mi rileva il software..come posso fare??
-
Quote:
LudoVa
Ciao a tutti..ho una domanda..ho preso ieri per la mia ragazza un s4 in un centro vodafone, ho controllato e c'è installato questo aggiornamento : I9505OXABMF8 non è mica la versione tedesca? Kies infatti non mi rileva il software..come posso fare??
Probabilmente è proprio la versione tedesca
Cosa dice kies? Che codici ti da?
-
Kies mi dice che non può rilevare il software..però sotto c'è la sigla italiana o_O