Oggi è stata rilasciata la MK8.
Disponibile su kies. Su ota non mi dava aggiornamenti disponibili.
Visualizzazione stampabile
Non iniziamo con queste domande.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)
Ho rilevato una lentezza nel passare ds una a due fotocamere nell app della foto senno va benissimo!;)
E successo anche a me riavvia l aggiornamento ota dovrrbbe prenderlo la seconda volta oppute usa kies.
-_-PoCCy-_-
Galaxy S4 I9505 4.2.2 Samsung
Tf3ooT 4.2.2 Asus
Galaxy S Advance 4.1.2 Samsung
Galaxy Gio s5660 2.3 Samsung
Anche a me.. Non lo rileva lo scritto anche nel 3d del v root pensando che sia perché ho lo stato "falsificato" ora non so più cosa pensare! (non posso usare il PC)!
@pocci @ Giovanni70, avete tutto stok senza vroot?
Ho appena tentato di aggiornare con kies a MK8 ..... non so per quale motivo strano, ma forse ho toccato il cavo mentre era in atto l'upgrade ....... in poche parole mi ha dato errore e suggerito di fare ripristino firmware di emergenza ..... effettuato, l's4 si è ripreso e ora indica MK8 ..... domanda da un milione di euro! E' successo a qualcuno la stessa cosa, cioè ha usato il ripristino firmware e dopo non ha avuto problemi ? Lo chiedo in quanto oltre a sembrare tutto ok se apro kies mi dice che ho già ovviamente l'ultimo firmware disponibile, per cui questo firmware di emergenza è allora sempre il firmware normale ma solo inserito in modo diverso per cui è chiamato ripristino ?
Grazie.
Buongiorno a tutti e buona domenica... ho aggiornato a MK8 da dieci minuti tramite kies 😊... è andato tutto liscio. Ci ha messo un'oretta in tutto. Sto smanettando un pò ma non vedo differenze. Cosa dovrebbe essere cambiato?
Buongiorno lucystar :) avranno fissato i vari bug riscontrati.. Sinceramente appena aggiornato il mio andava bene poi ha cominciato andare in crasch ogni tanto con qualche applicazione ho fatto anche due reset... Infine la batteria mi dura qualcosina meno... Adesso che hai aggiornato è sparito il lampetto con sblocco increspatura? Per tutti, ma non uscirà via ota? Con kies ho avuto problemi con il primo aggiornamento e preferisco evitare... Grazie buona domenica a tutti ;)