Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Buongiorno lucystar :) avranno fissato i vari bug riscontrati.. Sinceramente appena aggiornato il mio andava bene poi ha cominciato andare in crasch ogni tanto con qualche applicazione ho fatto anche due reset... Infine la batteria mi dura qualcosina meno... Adesso che hai aggiornato è sparito il lampetto con sblocco increspatura? Per tutti, ma non uscirà via ota? Con kies ho avuto problemi con il primo aggiornamento e preferisco evitare... Grazie buona domenica a tutti ;)
Buongiorno Mike😊... ho provato ora l'effetto increspatura e ha fatto il lampo che faceva prima 😟. Poi ho notato che ha fatto fatica a collegarsi al wifi (prima ci metteva un secondo). Reset non ne ho fatti, come al solito, perché non ho proprio voglia di reinstallare tutto. Ne ho già fatti due dopo l'ultimo aggiornamento 4.3 e non cambiava nulla. A meno che l'aggiornamento non debba assestarsi... se riscontro altro (spero di no) lo comunico😌...
-
Ciao a tutti, perdonatemi eventuali errori di collocazione e discussione, ma è la prima volta sul forum. volevo sapere una cosa: da quando ho fatto l'aggiornamento, il player musicale di samsung non mantiene più la posizione sulla canzone che ascolto. Mi spiego: sto ascoltando una canzone, poi magari la metto in pausa, uso la calcolatrice, aggiungo un appuntamento e magari dopo 20 minuti faccio ripartire il lettore musicale. Prima dell'aggiornamento riprendeva la riproduzione dal punto in cui era stata interrotta (anche se nel frattempo avevo fatto la chiusura forzata con clean master). Adesso basta che uso una qualsiasi applicazione, mi fa ripartire l'ascolto dall'inizio del brano. Sarebbe un piccolo problema se ascoltassi solo le canzoni, ma siccome ascolto spesso podcast della durata anche di 2 ore, ogni volta dover andare manualmente a cercare il punto dove mi ero interrotto mi sembra veramente noioso. Qualcuno ha qualche soluzione in merito ???
Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Anche a me.. Non lo rileva lo scritto anche nel 3d del v root pensando che sia perché ho lo stato "falsificato" ora non so più cosa pensare! (non posso usare il PC)!
@pocci @ Giovanni70, avete tutto stok senza vroot?
Io si. Tutto stock, mai nessuna modifica e sempre aggiornato via OTA. Anche stamattina, acceso dopo la notte e nessun aggiornamento. Kies non ci penso nemmeno ad utilizzarlo.
-
Quote:
led zeppelin
Anche a me.. Non lo rileva lo scritto anche nel 3d del v root pensando che sia perché ho lo stato "falsificato" ora non so più cosa pensare! (non posso usare il PC)!
@pocci @ Giovanni70, avete tutto stok senza vroot?
Sisi tutto senza nulla di moddingato! Hai provato due o tre volte a forzare da ota l aggiornamento? ? Senno ti basta kies;)
Quote:
lucystar74
Buongiorno a tutti e buona domenica... ho aggiornato a MK8 da dieci minuti tramite kies 😊... è andato tutto liscio. Ci ha messo un'oretta in tutto. Sto smanettando un pò ma non vedo differenze. Cosa dovrebbe essere cambiato?
Cambia sia dal punto di vista della velocità e della fluidita ma anche alcune particolari caratteristiche , esempio l'applicazione knox che può essere utilizzata come un launcher prottetto! Poi cambia anche la touchwiz e il browser.
-_-PoCCy-_-
Galaxy S4 I9505 4.2.2 Samsung
Tf3ooT 4.2.2 Asus
Galaxy S Advance 4.1.2 Samsung
Galaxy Gio s5660 2.3 Samsung
-
Quote:
poccy
Sisi tutto senza nulla di moddingato! Hai provato due o tre volte a forzare da ota l aggiornamento? ? Senno ti basta kies;)
Cambia sia dal punto di vista della velocità e della fluidita ma anche alcune particolari caratteristiche , esempio l'applicazione knox che può essere utilizzata come un launcher prottetto! Poi cambia anche la touchwiz e il browser.
-_-PoCCy-_-
Galaxy S4 I9505 4.2.2 Samsung
Tf3ooT 4.2.2 Asus
Galaxy S Advance 4.1.2 Samsung
Galaxy Gio s5660 2.3 Samsung
La fluidità la sto notando in effetti😊 ... Knox c'era già prima come luncher protetto.. in che senso cambia la touchwiz??
-
Ma esiste un changelog ufficiale di questa mk8? Non sono riuscito a trovarlo. Nemmeno a me nulla via Ota, aspetteremo con pazienza :)
-
Quote:
greywolf82
Ma esiste un changelog ufficiale di questa mk8? Non sono riuscito a trovarlo. Nemmeno a me nulla via Ota, aspetteremo con pazienza :)
Ma sei ufficiale o root?
Versione italiana? Grazie.
-
qualcuno puo' aiutarmi? sono disperato! Dopo aver fatto l'aggiornamento alla EMJ7 il mio telefono non prende più la linea, o meglio ha degli sbalzi terrificanti (4 tacche, dopo che va in lock screen il segnale sparisce) ho provato a moddarlo, mettere tutti i modem possibili e per ultimo ho aggiornato all'ultima versione EMK8 ma niente.
Cosa fare? grazie mille!
-
Quote:
led zeppelin
Ma sei ufficiale o root?
Versione italiana? Grazie.
Si fw stock no root no brand ita
-
ho aggiornato a 4.3 ma quando avvicino il dito allo schermo la luce in piccolo non compare +. parlo di quella luce che segue il movimento del dito