Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greywolf82
Ma esiste un changelog ufficiale di questa mk8? Non sono riuscito a trovarlo. Nemmeno a me nulla via Ota, aspetteremo con pazienza :)
Scusa se ti chiedo ancora... Ma ti dice che sei aggiornato oppure che al momento non puoi aggiornare!
-
Quote:
led zeppelin
Scusa se ti chiedo ancora... Ma ti dice che sei aggiornato oppure che al momento non puoi aggiornare!
Mi dice che ho l'ultimo aggiornamento disponibile, come se via OTA l'aggiornamento non esiste proprio.
-
Quote:
greywolf82
Mi dice che ho l'ultimo aggiornamento disponibile, come se via OTA l'aggiornamento non esiste proprio.
Allora nel tuo caso probabilmente sono i server talmente intasati che neanche ti rileva l'aggiornamento..
-
Quote:
greywolf82
Succede sempre, probabilmente non è terminato il roll-out, servono sempre 2/3 giorni perché l'aggiornamento sia disponibile per tutti via OTA. Anche io ancora non riesco a scaricarlo. :'(
-
ragazzi sapete nulla in merito al mio problema?
-
Quote:
numero17
Lo indoviniamo?? Se non quoti il post a cui fai riferimento. ..mi sembra molto difficile rispondere.
-
Aggiornato ieri sera via kies...come sempre unica cosa che noto è il consumo eccessivo di batteria mentre lo uso...mi succede dopo ogni aggiornamento e risolvo solo formattando. ..ma mi sto stufando di dover reinstallare tutto ad ogni aggiornamento, per cui stavolta provo a non farlo per vedere se col passare dei giorni si assesta.
-
Quote:
numero17
ho aggiornato a 4.3 ma quando avvicino il dito allo schermo la luce in piccolo non compare +. parlo di quella luce che segue il movimento del dito
Quote:
numero17
Quote:
royy7
Lo indoviniamo?? Se non quoti il post a cui fai riferimento. ..mi sembra molto difficile rispondere.
Se è questo, l'up è consentito dopo 24 ore.
-
Quote:
numero17
ho aggiornato a 4.3 ma quando avvicino il dito allo schermo la luce in piccolo non compare +. parlo di quella luce che segue il movimento del dito
Avevo risposto i primi del mese a questa domanda:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4767625
-
dite che è opportuno aggiornare? la differenza di fluidità è tangibile?