Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho aggiornato alla 4.3 via odin il mio S4,volevo chedere se e'possibile rimuovere il controllo della connessione internet sulle connesioni wi-fi? per me e' molto fastidioso
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefguaz
Ciao ho aggiornato alla 4.3 via odin il mio S4,volevo chedere se e'possibile rimuovere il controllo della connessione internet sulle connesioni wi-fi? per me e' molto fastidioso
se fai riferimento al fatto che ti passa da wifi a connessione dati basta che vai in avanzate e trovi li le opzioni da togliere
-
Quote:
numero17
e l'ultimo aggiornamento sai dirmi cosa porta? ti ho mandato un mp
Come ho detto, nessuna differenza sostanziale.
-
Quote:
Misterx86
se fai riferimento al fatto che ti passa da wifi a connessione dati basta che vai in avanzate e trovi li le opzioni da togliere
No, il mio problema è che quando decido di connettermi ad un rete in WIFI questo ne controlla la velocità e se per lui non è sufficientemente veloce non si connette😈
-
Quote:
giovanni70
Chiedo scusa. Ma qualcuno, come me, ancora non riceve l'aggiornamento via OTA? Altre volte mi è capitato che i server fossero intasati ed ho dovuto attendere in coda, ma adesso invece del messaggio di attesa mi dice che ho già gli ultimi aggiornamenti, quando invece non è vero, come dimostrano gli utenti che hanno già aggiornato via OTA.
idem stesso problema.....
-
Scusate ma quando è uscito questo aggiornamento?
-
per chi aveva già la 4.3 no brand, di quanti mb è l'aggiornamento alla mk8?
-
Se l'aggiornamento viene fatto con kies si ha anche l'elenco dei cambiamenti, anche se alcuni erano gia' nell'elenco dell'aggiornamento jk7
-
Quote:
steveone
Scusate ma quando è uscito questo aggiornamento?
Ieri tramite kies
-
Quote:
crik91
Succede sempre, probabilmente non è terminato il roll-out, servono sempre 2/3 giorni perché l'aggiornamento sia disponibile per tutti via OTA. Anche io ancora non riesco a scaricarlo. :'(
non e' che chi aveva gia installato la 4.3 non riesce ad aggiornare per un bug ?? come se i server leggessero l'ultima versione gia' installata