Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno! Anzi buongiorno un cavolo..😟. . Stamattina ho acceso il telefono e alla schermata del Pin della sim mi è apparso il popup ' il programma system è stato arrestato. Vuoi chiuderlo?' E non mi faceva fare il Pin. Ho cliccato su attendere e dopo aver digitato il Pin il telefono è partito normalmente. Ho spento e riacceso. Stessa cosa. Allora ho fatto un wipe cache e al reebot il popup non è comparso. Ho cercato su Internet ma non ho trovato spiegazione. Ricordo che ieri mattina ho aggiornato a MK8. Qualcuno ne sa di più? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Buongiorno! Anzi buongiorno un cavolo..😟. . Stamattina ho acceso il telefono e alla schermata del Pin della sim mi è apparso il popup ' il programma system è stato arrestato. Vuoi chiuderlo?' E non mi faceva fare il Pin. Ho cliccato su attendere e dopo aver digitato il Pin il telefono è partito normalmente. Ho spento e riacceso. Stessa cosa. Allora ho fatto un wipe cache e al reebot il popup non è comparso. Ho cercato su Internet ma non ho trovato spiegazione. Ricordo che ieri mattina ho aggiornato a MK8. Qualcuno ne sa di più? Grazie
Hai fatto un reset ieri?
-
Quote:
dieguccio
Hai fatto un reset ieri?
No.. non li ho mai fatti ..tranne dopo l'aggiornamento a 4.3 per vedere se si tiglievano i piccoli bug che abbiamo un pò tutti. Francamente spero non ricompaia più... non ho voglia di resettare 😟
-
Quote:
Enry05
Prova semplicemente a cancellare la cache da recovery.
Non perdi nessun dato.
Ciao, grazie ho provato ma niente, alla fine anche stavolta ho fatto un reset...
-
Quote:
lucystar74
No.. non li ho mai fatti ..tranne dopo l'aggiornamento a 4.3 per vedere se si tiglievano i piccoli bug che abbiamo un pò tutti. Francamente spero non ricompaia più... non ho voglia di resettare
Il wipe cache è diverso dal factory reset... Quale dei due hai fatto?
-
Quote:
andreacos92
A me non crasha, controlla di non aver congelato o disinstallato l'applicazione Guida..
hai ragione, avevo guida congelato ;) Grazie. Comunque davvero ottima questa MK8 tedesca. Anche per la batteria, decisamente meglio della MJ7 italiana.
-
Quote:
mcllcu
Il wipe cache è diverso dal factory reset... Quale dei due hai fatto?
Il wipe cache da recovery
-
Quote:
AndroSolo
Strano fatto prima e non mi ha dato alcun errore!
compare errore appena sotto il robottino verde subito dopo che clicco rebot system e poi si riavvia mentre facendo il wipe tutto ok...
-
Ragazzi di quanti MB è il nuovo aggiornamento? Riusciamo a fare una lista dei Bug precedentemente riscontrati per vedere se è stato risolto qualcosa? Dai, la descrizione di questo aggiornamento ci dovrebbe esser scritta da qualche parte!
-
Quote:
cromos4
Ragazzi di quanti MB è il nuovo aggiornamento? Riusciamo a fare una lista dei Bug precedentemente riscontrati per vedere se è stato risolto qualcosa? Dai, la descrizione di questo aggiornamento ci dovrebbe esser scritta da qualche parte!
Finché il roll - out non incomincia via ota non si può sapere.