Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LudoVa
Kies mi dice che non può rilevare il software..però sotto c'è la sigla italiana o_O
Appunto... Sembra tu abbia il firmware tedesco con pcode italiano. Non sono allineati.
Comunque non è questo il thread in cui chiedere. Non hai problemi post aggiornamento. Chiedi nel thread degli aiuti generici o degli aggiornamenti
-
Ho provato a fare l aggiornamento ma mi è venuto scritto servizio di aggiornamento software non disponibile numero massimo di aggiornamenti roll-out superato, riprovate piu tardi o aggiornate il dispositivo con kies ... Ps il mio telefono è importato dalla francia
-
Quote:
imperiale87
Ho provato a fare l aggiornamento ma mi è venuto scritto servizio di aggiornamento software non disponibile numero massimo di aggiornamenti roll-out superato, riprovate piu tardi o aggiornate il dispositivo con kies ... Ps il mio telefono è importato dalla francia
Roll out raggiunto in versione OTA.
Kies mi dice che non è in grado di fare l'aggiornamento.
Versione del telefono no brand ita.
(appena tornato dall'assistenza per lo schermo con una bolla d'aria sotto)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gambero
Quote:
Originariamente inviato da imperiale87
Roll out raggiunto in versione OTA.
Kies mi dice che non è in grado di fare l'aggiornamento.
Versione del telefono no brand ita.
(appena tornato dall'assistenza per lo schermo con una bolla d'aria sotto)
Il server via ota è intasato se con kies non funziona prova odin
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi da quando ho fatto gli ultimi 2 aggiornamenti la batteria dura la metà.. Come posso risolvere?
-
Quote:
piccolobroker
Ragazzi da quando ho fatto gli ultimi 2 aggiornamenti la batteria dura la metà.. Come posso risolvere?
Hai fatto il reset di fabbrica?hai la localizzazione staccata?
-
Quote:
Misterx86
Hai fatto il reset di fabbrica?hai la localizzazione staccata?
Si ho fatto la prima su consiglio dell'assistenza e la seconda la tengo sempre staccata.. Sono disperato!
-
Come si stacca la localizazzione? Chi mi spiega gentilmente?
Inviato dal mio S4 GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Come si stacca la localizazzione? Chi mi spiega gentilmente?
Inviato dal mio S4 GT-I9505 usando
Androidiani App
Impostazioni / altro / servizi per la posiz;)
-
finalmente OTA non mi dà più roll-out, si sta aggiornando... :p