Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
72fabius
Quote:
Originariamente inviato da ilblago81
Con la.mj7 scaldava pochissimo con questa mk8, sembra spento tanto non riscaldi...mi devo preoccupare ? :-)
La maggior durata della batteria che noto pure io credo proprio dipenda invece dall aggiornamento silente di Google play services. Prima era sempre attivo e causava un battery drain. Ora é ok.
A me scalda mentre navigo
Non dimentichiamo che siamo quasi a dicembre.....per cui la temperatura esterna e anche piu bassa..comunque confermo la temperatura nel mio caso si e abbasata di 2 gradi..ora mentre sto scrivendo e inchiodato a 35 gradi..... prima del aggiornamento era sui 37 /38 gradi...la batteria anche e migliorata...ho 10 ore e 22 minuti, con 2 ore e 26 minuti di schermo , ho ancora 12% di carica, qualche gioco, navigato ,sms...una telefonata😊
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
-
Aggiornato poco fa con odin, ripristino impostazioni dati fabbrica sia prima che dopo il flash e adesso non mi fa mettere le immagini ai contatti della rubrica! Selezione l'immagine la ritaglio mi dice salvataggio in corso ma poi non me l'ha messa. E il bug della fotocamera frontale con l'effetto seppia ancora c'è!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Bebeto68
Se hai appena installato i driver riavvia il pc e rifai la procedura da kies da capo. Comunque ho notato che su un pc con win8 kies non mi ultimava mai la procedura, mentre con quello piú vecchio e con win7 lo ha fatto subito e senza il minimo intoppo
Grazie mille,
ha funzionato ;)
-
Quote:
royy7
....................di aspettare l'OTA. (non capisco tutta questa fretta!Mah.)
sai com'è... forse speravo di migliorare le prestazioni del dispositivo, visto che ho un passato con l' s4 un pò trubbolo... stavo chiedendo un semplice consiglio non c'è bisogno di dire mha, bah e bho ;) come vedi grazie a due righe di qualcun altro sono riuscita a farlo.
CAMOMILLA PER TUTTI
-
Va meglio l'mk8 italiana o tedesca?
Inviato dal mio GS4📱
-
salve dieguccio.
ho già effettuato l'aggiornamento al 4.3 e relativo root con philz touch, quindi il mio kontatore segna 0x1.
è possibile ripristinare il kontatore a 0x0 ?
grazie
-
Quote:
euromarco
salve dieguccio.
ho già effettuato l'aggiornamento al 4.3 e relativo root con philz touch, quindi il mio kontatore segna 0x1.
è possibile ripristinare il kontatore a 0x0 ?
grazie
Sono domande da fare in sezione modding.
La risposta, al momento, è no.
P. S. Cerca di non usare le k.
Grazie.
-
Quote:
tommiv
Non dimentichiamo che siamo quasi a dicembre.....per cui la temperatura esterna e anche piu bassa..comunque confermo la temperatura nel mio caso si e abbasata di 2 gradi..ora mentre sto scrivendo e inchiodato a 35 gradi..... prima del aggiornamento era sui 37 /38 gradi...la batteria anche e migliorata...ho 10 ore e 22 minuti, con 2 ore e 26 minuti di schermo , ho ancora 12% di carica, qualche gioco, navigato ,sms...una telefonata😊
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Forse nn ho capito bene io questi valori.. Ma la tua autonomia ė poca..
-
Ciao, da qualche giorno mentre usavo il mio s4 il telefono si bloccava completamente e dopo qualche secondo (5/6) appariva un messaggio con scritto: l'applicazione *nome dell'app* è stata arrestata". Succedeva con twitter, google + e tiny death star. Come risolvere? Per ora ho disinstallato/disattivato quelle app, e ovviamente non si presenta più il problema, ma come posso risolvere se dovesse ricapitarmi in futuro e se non volessi disinstallare quelle app? Grazie.
Ho un s4 con 4.3 senza root. Questo problema di é presentato solo dopo l'aggiornamento a 4.3
-
Quote:
oxigen11
Ciao, da qualche giorno mentre usavo il mio s4 il telefono si bloccava completamente e dopo qualche secondo (5/6) appariva un messaggio con scritto: l'applicazione *nome dell'app* è stata arrestata". Succedeva con twitter, google + e tiny death star. Come risolvere? Per ora ho disinstallato/disattivato quelle app, e ovviamente non si presenta più il problema, ma come posso risolvere se dovesse ricapitarmi in futuro e se non volessi disinstallare quelle app? Grazie.
Ho un s4 con 4.3 senza root. Questo problema di é presentato solo dopo l'aggiornamento a 4.3
Hai provato a fare un reset di fabbrica?!