Visualizzazione stampabile
-
A me da proprio l'impressione che scalda di più rispetto alla mj7 quando navigo specialmente. La mk8 è molto più fluida ma non capisco perché mi scalda quando sento che altri lo trovano addirittura più freddo
-
Quote:
Originariamente inviato da
72fabius
A me da proprio l'impressione che scalda di più rispetto alla mj7 quando navigo specialmente. La mk8 è molto più fluida ma non capisco perché mi scalda quando sento che altri lo trovano addirittura più freddo
Hai fatto un wipe data dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno! Anzi buongiorno un cavolo..😟. . Stamattina ho acceso il telefono e alla schermata del Pin della sim mi è apparso il popup ' il programma system è stato arrestato. Vuoi chiuderlo?' E non mi faceva fare il Pin. Ho cliccato su attendere e dopo aver digitato il Pin il telefono è partito normalmente. Ho spento e riacceso. Stessa cosa. Allora ho fatto un wipe cache e al reebot il popup non è comparso. Ho cercato su Internet ma non ho trovato spiegazione. Ricordo che ieri mattina ho aggiornato a MK8. Qualcuno ne sa di più? Grazie
Buongiorno forum! Volevo comunicare che facendo un reset da recovery ho risolto il problema del popup . Dopo 3 gg dall'aggiornamento ho notato che la batteria cala più velocemente e il WiFi mi sembra non sia migliorato in ricezione. Il telefono è più fluido e riceve meglio la linea telefonica. La fotocamera interna a me funziona bene con i vari effetti. Ma francamente non ritengo sia normale che ad ogni aggiornamento bisogna resettare perché c'è n'è sempre una. Davvero una rottura 😪.
-
Cioè devo riperdere tutti i dati io ho fatto così dimmi se è corretto ho fatto wipe data poi wipe cache e dopo ho flashato con odin è corretta la procedura oppure ho sbagliato
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno forum! Volevo comunicare che facendo un reset da recovery ho risolto il problema del popup . Dopo 3 gg dall'aggiornamento ho notato che la batteria cala più velocemente e il WiFi mi sembra non sia migliorato in ricezione. Il telefono è più fluido e riceve meglio la linea telefonica. La fotocamera interna a me funziona bene con i vari effetti. Ma francamente non ritengo sia normale che ad ogni aggiornamento bisogna resettare perché c'è n'è sempre una. Davvero una rottura 😪.
A proposito.. mi sono dimenticata di chiedere se per la batteria consigliate un Quick start.....
-
Quote:
72fabius
Cioè devo riperdere tutti i dati io ho fatto così dimmi se è corretto ho fatto wipe data poi wipe cache e dopo ho flashato con odin è corretta la procedura oppure ho sbagliato
Sì è corretta.potevi anche rifare un wipe data dopo l'aggiornamento. Lai aggiornato da poco? Se si dagli un po di tempo per assentarsi.
-
-
Quote:
72fabius
2 giorni aspetto ?
Sì ancora un po.almeno 4 o 5 cicli di ricarica.pero non hai formattato la memoria interna del cellulare. Continua così un altro po, se vedi che scalda ancora, un po,di pazienza e rifai il wipe factory data formatta anche la memoria interna.
-
Ok aspetto comunque io ho fatto il wipe data formattando tutti i dati presenti nella memoria poi ho fatto il wipe cache e poi ho flashato con odin mi chiedo dopo aver fatto questa procedura va comunque effettuato il wipe data di nuovo?
-
Quote:
72fabius
Ok aspetto comunque io ho fatto il wipe data formattando tutti i dati presenti nella memoria poi ho fatto il wipe cache e poi ho flashato con odin mi chiedo dopo aver fatto questa procedura va comunque effettuato il wipe data di nuovo?
Il wipe data non formatta la memoria interna.non era obbligatorio rifarlo dopo l'aggiornamento il wipe data. Comunque aspetta ancora un paio di giorni.