Visualizzazione stampabile
-
Nuovo aggiornamento Brand Vodafone MK9
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombol
Nuovo aggiornamento Brand Vodafone MK9
Qui sei totalmente OT.
Se ne parla da stamattina:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4910759
-
Ciao ragazzi ho un un piccolo problema con l'aggiornamento via ota. Possiedo un s4 no brand il firmware installato è il penultimo ciò è MJ7, il problema è che quando vado sulle impostazioni di aggiornamento software e clicco dice che ho già installata l'ultima versione, cosa falsa. Come posso fare per fare sto aggiornamento? Premetto che non ho un pc, grazie.
-
Quote:
drexcyisamo
Ciao ragazzi ho un un piccolo problema con l'aggiornamento via ota. Possiedo un s4 no brand il firmware installato è il penultimo ciò è MJ7, il problema è che quando vado sulle impostazioni di aggiornamento software e clicco dice che ho già installata l'ultima versione, cosa falsa. Come posso fare per fare sto aggiornamento? Premetto che non ho un pc, grazie.
Non è cosa falsa. È giusto...per ora...perché L'MJ7 è l'ultimo disponibile via OTA.. al momento. Uscirà nei prossimi giorni l'mke. . a quanto pare.
Se ne parla comunque qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4907992
-
Quote:
drexcyisamo
Devi solo aspettare via ota deve ancora uscire ;)
-
Nacchio credevo ci fosse già, vabbe attendo grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato l'MKE tedesco? Hanno risolto i problemi di wireless?
-
Sulla community S4 di Google+ ho letto un post dove dice che stamani è stato rilasciato aggiornamento per brand TIM e WIND PDA è i9505XXUEMK8 qualcuno ne sà niente? Io non sono a casa e non posso controllare via Kies e non avendo wifi non controllo via OTA!!! Novità in merito?
-
Quote:
Prizio79
Sulla community S4 di Google+ ho letto un post dove dice che stamani è stato rilasciato aggiornamento per brand TIM e WIND PDA è i9505XXUEMK8 qualcuno ne sà niente? Io non sono a casa e non posso controllare via Kies e non avendo wifi non controllo via OTA!!! Novità in merito?
Bastava cercare sull'altro thread....
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4916750
-
Quote:
mcllcu
Qualcuno ha provato l'MKE tedesco? Hanno risolto i problemi di wireless?
Quote:
Prizio79
qui siete ot, chiedete nel thread indicato da royy7