Visualizzazione stampabile
-
Ciao io ieri sera ho montato la mk9 su brand Vodafone con kies 3 ma mi sono giocato la sd, praticamente l'ho dovuta riformattare con la conseguente perdita di tutti i dati. Ma io mi chiedo perché questo programma deve avere sempre tutti questi problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuba68
Ciao io ieri sera ho montato la mk9 su brand Vodafone con kies 3 ma mi sono giocato la sd, praticamente l'ho dovuta riformattare con la conseguente perdita di tutti i dati. Ma io mi chiedo perché questo programma deve avere sempre tutti questi problemi.
Da quando ho letto i primi interventi di problemi alla micro sd, anche se non uso kies per aggiornare (odin è molto più veloce e, direi, affidabile) prima di procedere smonto la micro sd (fisicamente) e vado sul sicuro. ;)
-
Quote:
pluto78
Da quando ho letto i primi interventi di problemi alla micro sd, anche se non uso kies per aggiornare (odin è molto più veloce e, direi, affidabile) prima di procedere smonto la micro sd (fisicamente) e vado sul sicuro. ;)
Certo però io fin'ora ho sempre aggiornato OTA e non ho mai avuto problemi.
-
Ciao scusate non so se è la sezione giusta ma mio fratello ha aggiornato il suo galaxy S4 a 4.3 ed è uscito un app Knox che serve diciamo a fare privacy le app e usando come secondo telefono ora dopo istallato non si cancella piu. Come devo fare?? Non voglio avere knox sulla barra di stato ... rispondete
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
cuba68
Certo però io fin'ora ho sempre aggiornato OTA e non ho mai avuto problemi.
Quoto assolutamente.
-
Quote:
luca952
Ciao scusate non so se è la sezione giusta ma mio fratello ha aggiornato il suo galaxy S4 a 4.3 ed è uscito un app Knox che serve diciamo a fare privacy le app e usando come secondo telefono ora dopo istallato non si cancella piu. Come devo fare?? Non voglio avere knox sulla barra di stato ... rispondete
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354008
[UFFICIALE] Funzionamento KNOX (NO CONTATORE)
Prima pagina.
-
Aggiornato via OTA a MK8: il cellulare era già fluido, ma ora è spettacolare:D Il Bug della fotocamera anteriore non è stato risolto, ma in compenso mi si è liberata memoria (...e non mi riferisco a quella RAM)!
In controcorrente, migliorati sia il Wi-Fi che i tempi di aggancio ai satelliti GPS.
-
salve anche io stamattina ho ricevuto l'aggiornamento MKE
ho riscontrato che non funziona più l'OTG...capita anche a voi? e se no, che mi suggerite di fare?
-
Prime impressioni con il nuovo firmware 4.3 TIM? E' l'ultima release dopo l'interruzione di Samsung...oppure noi utenti TIM ci ritroviamo la 4.3 piena di bugs che venivano riscontrati qualche settimana fa? Di primo acchito onestamente non noto nulla di eclatante...anzi..le foto caricate tramite modalità fotocamera avviata, sembrano laggare quando si fa il pinch. Fatemi sapere
-
Quando inserisco una emoticon negli SMS vengono trasformati in mms. Si può risolvere?