Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Salve, ho la mj7 e ho scaricato la versione mk8. La dovrei mettere con odin, ma sono un po' indeciso. Vorrei sapere se ne vale la pena, se dà problemi dopo l'istallazione e che migliorie eventualmente dà.
Intanto non appare piu' la notifica knox
-
Quote:
JacOcaJ
qui siete ot, chiedete nel thread indicato da royy7
Jac... scusa... qui non sono ot visto che di la dieguccio ha cancellato I miei post minacciando la solita sanzione... Mettetevi d'accordo...
Quote:
kyashanyosabuson
Appare spesso "la connessione a internet è instabile" ma non pare io perda la connessione. Almeno non avverto distacchi prolungati. Il fatto di questo alert però non denota nulla di buono. Speravo avessero risolto :/
Che palle però...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Come avevo indicato anche nel thread degli aggiornamenti ufficiali, nemmeno la MKE purtroppo risolve questo problema...
-
Quote:
Leleprince91
Io utilizzo hangout...nessun mms con emoticon...
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite
Androidiani App
Sì nessun mms..però prova a metterci due o più destinatari e vedrai che diventa mms...
-
Quote:
kyashanyosabuson
Idem: ho aggiornato tramite Kies alla build I9505XXUEMK9 il mio S4 brand Vodafone. Ufficiale.
Appare spesso "la connessione a internet è instabile" ma non pare io perda la connessione. Almeno non avverto distacchi prolungati. Il fatto di questo alert però non denota nulla di buono. Speravo avessero risolto :/
Che palle però...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
pare si assesti dopo un po' di tempo.
Oltre alla nuova modalità schermo "lettura" ho notato un widget per le app attive 1x1 molto più elegante del vecchio, anche la tastiera mi sembra leggermente cambiata, comunque gestione batteria decisamente migliorata come anche la temperatura finalmente.
bilancio decisamente positivo per questo aggiornamento.
-
Quote:
lukeskywalker71
pare si assesti dopo un po' di tempo.
Oltre alla nuova modalità schermo "lettura" ho notato un widget per le app attive 1x1 molto più elegante del vecchio, anche la tastiera mi sembra leggermente cambiata, comunque gestione batteria decisamente migliorata come anche la temperatura finalmente.
bilancio decisamente positivo per questo aggiornamento.
Il tutto era già presente sulla MJ7..comunque! ;-)
-
Buongiorno,
aggiornato alla mk9 (brand vodafone) ieri tramite kies, un pò lentuccio ma tutto ok.. al termine ho pure fatto un bel wipe cache. Pare andare bene, adesso vediamo i tanto attesi miglioramenti alla gestione della batteria, inoltre mi sono accorto che hanno cambiato i caratteri della schermata di blocco o è solo una mia impressione?
-
Quote:
sat333
Buongiorno,
aggiornato alla mk9 (brand vodafone) ieri tramite kies, un pò lentuccio ma tutto ok.. al termine ho pure fatto un bel wipe cache. Pare andare bene, adesso vediamo i tanto attesi miglioramenti alla gestione della batteria, inoltre mi sono accorto che hanno cambiato i caratteri della schermata di blocco o è solo una mia impressione?
Si...con la versione 4.3...
-
Quote:
Federicadr
Sì nessun mms..però prova a metterci due o più destinatari e vedrai che diventa mms...
Basta copiare il testo e inoltrarlo a chi si vuole....sempre in sms..
Inviato dal mio Super GT-I9505 4.3 tramite Androidiani App
-
Scusate una domanda, tempo fa per sbaglio mi si è aperta una sorta di schermata dove venivano gestiti gli appunti, cioè ho visto lo storico della funzione Copia della selezione del testo. Se non sbaglio era l'ultima NO BRAND Italiana della 4.2.2, sono impedito io o non riesco più a trovarla?
Grazie.
-
È sulla tastiera...al fianco di sym, tieni premuto se hai il mic o oltro e ti esce una specie di taccuino.