Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogoal
Solo per informazione.
Con il no brand, inserendo la scheda Tim mi va solo in H H+ (forse perchè è in LTE) invece inserendo la scheda Wind mi scrive 3G
Se va in lte la scritta deve essere 4g.
-
Quote:
paolov
Se va in lte la scritta deve essere 4g.
Ah. Questo non lo sapevo.
Comunque con la sim Tim non mi da più il 3G (verificato in molte zone di Roma) , solo H H+ dopo aver aggiornato MK8.
Invece con sim Wind mi da il 3G (sempre con MK8).
Ciao
-
Io ho un brand vodafone, e devo dire che dopo l'aggiornamento non noto nessunissima differenza. Anche se prima di aggiornare non avevo nessun tipo di problema.
-
Buongiorno,
confermo dalle prime impressioni che la batteria va ottimamente nemmeno paragone con il precedente aggiornamento, e nel mio caso noto anche un lieve miglioramento al wifi, per il resto tutto come prima. Dimenticavo, ho il brand vodafone.
-
Aggiornato il mio s4 marchiato Vodafone 2 giorni fa tramite kies. Secondo me è peggiorato. Ora ho problemi col wifi e la batteria dura meno!
-
Quote:
lukamax
Aggiornato il mio s4 marchiato Vodafone 2 giorni fa tramite kies. Secondo me è peggiorato. Ora ho problemi col wifi e la batteria dura meno!
se venivi dalla 4.2.2 fai un reset di fabbrica
-
Quote:
sat333
Buongiorno,
confermo dalle prime impressioni che la batteria va ottimamente nemmeno paragone con il precedente aggiornamento, e nel mio caso noto anche un lieve miglioramento al wifi, per il resto tutto come prima. Dimenticavo, ho il brand vodafone.
confermo, passato a mk8 no brand: sparito il messaggio del wifi instabile, telefono generalmente più fluido e batteria migliorata (necessario però disattivare la modalità lettura)
-
cosa ti fa in modalità lettura?
-
Quote:
lukamax
Sicuro di avere la I9505XXUEMK9?
-
Quote:
marcogoal
cosa ti fa in modalità lettura?
è una funzione che dovrebbe ridurre l'affaticamento della vista durante la lettura adeguando lo schermo, ma personalmento lo ritengo poco efficace e il consumo della batteria è notevole.