Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scatolino
A me S-Voice, con 4.3, funziona regolarmente...
Il problema non è s-voice (che tranne in qualche in caso toppa perché secondo lui non c'è rete), ma s-drive. Non si avvia più automaticamente con il bluetooth ed è una bella rottura. Ho chiesto se qualcuno con l'ultimissimo aggiornamento ha rilevato ancora questo problema, ma non ha risposto nessuno, evidentemente lo usiamo in pochi.
-
S drive é migliorato, si riattiva entrando in macchina ma rimane attivo quando scendi!
-
Quote:
rimike
S drive é migliorato, si riattiva entrando in macchina ma rimane attivo quando scendi!
ahahaha grande samsung!!! facciamo un passino per volta ma si puo??? mah...cmq meglio che miente
-
Quote:
greywolf82
ahahaha grande samsung!!! facciamo un passino per volta ma si puo??? mah...cmq meglio che miente
Probabilmente usano il metodo delle approssimazioni successive :D
In precedenza sono stato poco preciso, non è che s drive rimane aperto quando si esce dalla macchina, ma è s Voice che rimane aperto in attesa di un tuo comando.....
-
Chi ha aggiornato il suo s4 alla 4.3 della wind? Come vi trovate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Informo che con la mj7 vodafone ho appena ricevuto l'aggiornamento dei criteri di protezione 0016
-
Quote:
Misterx86
Informo che con la mj7 vodafone ho appena ricevuto l'aggiornamento dei criteri di protezione 0016
Anche io! Un paio di ore fa, S4 no brand.
-
Quote:
scatolino
Anche io! Un paio di ore fa, S4 no brand.
Scusate ma cosa sarebbe questo aggiornamento delle protezioni?
-
Quote:
soldier93
Chi ha aggiornato il suo s4 alla 4.3 della wind? Come vi trovate?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Io mi trovo bene con l'ultimo mk8 , ho avuto qualche problema con il passaggio da 4.2 al 4.3 mj7 ma risolto con il restore a default .
-
Ma i problemi di WiFi nell'mk8 sono stati risolti?