Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
greywolf82
Avendo un no brand allora penso che la cosa sia diversa, perché i menu che dite io non li vedo. Non ho nessuna voce aggiornamenti manuali, ho solo quelle due opzioni che ho detto (ho la mj7 no brand).
Ma se tappi su aggiorna criteri di protezioni , non ti appare questo menu Allegato 93444 , poi tappi su verifica aggiornamenti ed il gioco è fatto , adesso ho mk8 brand wind , e non ricordo se cera questa opzione anche su mj7 , ma credo di si
-
Quote:
teoma
Scusate ma cosa sarebbe questo aggiornamento delle protezioni?
Appunto..cosa sarebbero e a che servono☹
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
tommiv
Appunto..cosa sarebbero e a che servono☹
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
sono aggiornamenti relativi alla funzione knox.....i primi aggiornamenti facevano saltare fuori quel messaggio che avvisava che una o più applicazioni erano state bloccate perchè pericolose ecco questi aggiornametni risolvono queste cose
-
Quote:
mauro1966
Ma se tappi su aggiorna criteri di protezioni , non ti appare questo menu
Allegato 93444 , poi tappi su verifica aggiornamenti ed il gioco è fatto , adesso ho mk8 brand wind , e non ricordo se cera questa opzione anche su mj7 , ma credo di si
no mai vista questa schermata. non ho un menu per i criteri ma solo due checkbox buttate in mezzo alle altre opzioni di sicurezza
-
Quote:
greywolf82
no mai vista questa schermata. non ho un menu per i criteri ma solo due checkbox buttate in mezzo alle altre opzioni di sicurezza
Confermo....
Si vede che hanno aggiornato il menù "criteri" con la MK8...
e noi rimasti alla MJ7 non lo vediamo ancora.
-
A me è sparita la previsione del testo quando scrivo...brand vodafone
-
Quote:
tonydiablo
A me è sparita la previsione del testo quando scrivo...brand vodafone
clicca sul tasto impostazioni alla sinistra della barra spaziatrice, poi spunta la voce ""Previsione testo"" !!
-
Ciao a tutti, un'info al volo... sono nuovo al mondo android dopo anni di ios. Ho un samsung g4 brandizzato vodafone con 4.2.2. Mi é appena arrivato l'aggiornamento al 4.3... so che questo nuovo firmware implementa il contatore knox. Sono un tipo molto smanettone e non mi vorrei legare al firmware vodafone. Mi consigliate di aggiornare o di restare alle 4.2.2?
-
Quote:
croll83
Ciao a tutti, un'info al volo... sono nuovo al mondo android dopo anni di ios. Ho un samsung g4 brandizzato vodafone con 4.2.2. Mi é appena arrivato l'aggiornamento al 4.3... so che questo nuovo firmware implementa il contatore knox. Sono un tipo molto smanettone e non mi vorrei legare al firmware vodafone. Mi consigliate di aggiornare o di restare alle 4.2.2?
Se vuoi fare modding rimani alla 4.2....
Solo quello è il problema..il bootloader.
P.s. Passa in sezione benvenuto e presentati al forum.
-
Quote:
croll83
Quote:
royy7
Se vuoi fare modding rimani alla 4.2....
Solo quello è il problema..il bootloader.
P.s. Passa in sezione benvenuto e presentati al forum.
quoto quello che dice royy ma devi vedere che firmware 4.2.2 monti...perchè se hai la mgg hai gia il nuovo bootloader per altre info chiedi in help modding.
fine ot.