Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MickyGrey
Vorrei sapere chi ha l'ultimo aggiornamento s4 e se ha riscontrato problemi.
Grazie in anticipo ed aspetto una risposta!!!!
E se l'avete già aggiornato vorrei sapere se anche con voi lo spegnimento è più lento del precedente software, grazie.
-
Quote:
MickyGrey
Vorrei sapere chi ha l'ultimo aggiornamento s4 e se ha riscontrato problemi.
Grazie in anticipo ed aspetto una risposta!!!!
Io ce l ho.. È mi trovo molto bene... Nessun lag e la batteria dopo un primo ciclo di carica disastroso ora mi va molto bene... Sono al 54%. Di batteria con 2. Ore e 45 min di schermo... Giusto x farti una piccola idea
-
Quote:
Crilin87
Io ce l ho.. È mi trovo molto bene... Nessun lag e la batteria dopo un primo ciclo di carica disastroso ora mi va molto bene... Sono al 54%. Di batteria con 2. Ore e 45 min di schermo... Giusto x farti una piccola idea
Crilin87 hai notato qualche rallentamento nello spegnimento di s4 rispetto sl precedente software????
-
Aggiornato alla MGA ma non noto questo problema
-
Quote:
MickyGrey
Crilin87 hai notato qualche rallentamento nello spegnimento di s4 rispetto sl precedente software????
Ci mette circa 25 secondi a spegnersi... Ma penso sia normale, perché comunque poi ad accendersi è molto veloce...
-
Quote:
Crilin87
Ci mette circa 25 secondi a spegnersi... Ma penso sia normale, perché comunque poi ad accendersi è molto veloce...
Praticamente quando lo spegni fa la sigla Samsung, poi rimangono accese circa 10 secondi le lucette, poi vibra e dopo qualche secondo si spegne tutto??
-
Esatto... anke 20 secondi stanno accese le lucette prima di spegnersi del tutto...
-
dopo l'ultimo aggiornamento nessuno ha problemi con la ricezione della rete?io ho una scheda wind e prima mi sembra che l s4 andasse molto meglio...che posso fare?
-
Ragazzi io invece noto che l autonomia del device è diminuita dopo l ultimo aggiornamento (nobrand).. Ho anche letto un articolo in rete approposito di questo... Quindi credo non sia solo a me... Ho fatto anche un hard resettare ma sembra che non cambi niente
-
Quote:
donatoa83
dopo l'ultimo aggiornamento nessuno ha problemi con la ricezione della rete?io ho una scheda wind e prima mi sembra che l s4 andasse molto meglio...che posso fare?
Io no... Anzi con la h3g la ricezione è migliorata... Non so se per via del segnale 3 o del tel... Comunque anche l'autonomia è migliorata... Con la luminosità (auto +1) faccio 4 ore e 45min di schermo...